Uomini e Donne: Teresa Cilia E Salvatore Di Carlo Si Sono Lasciati!

Teresa Cilia, una delle ex troniste più amate di Uomini e donne, ha rotto il silenzio ed in qualche modo ha confermato l’addio al marito Salvatore. Il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo sei anni. La donna non ha svelato i motivi della rottura ma ha parlato del suo stato d’animo di questo ultimo periodo. Ecco Cosa ha raccontato!

Teresa e Salvatore si sono lasciati: scoppia una delle coppie più amate di U&D

Il matrimonio tra l’ex tronista Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo è giunto al capolinea. Le prime indiscrezioni sul loro addio erano giunte qualche giorno fa. In molti avevano notato che l’ex tronista aveva rimosso dai social tutte le foto con Salvatore. Non solo, aveva pure smesso di seguire su Instagram il marito. Segnali questi che, per l’appunto, facevano pensare ad una rottura tra i due. A quanto pare gli utenti ci avevano visto giusto. Il matrimonio tra i due ex volti di Uomini e donne è finito, a distanza di sei anni dal ‘sì’. Non è chiaro il motivo che li ha spinti a dirsi addio. Salvatore, al momento, resta in silenzio. Di lui non vi è traccia sui social già da parecchio tempo. Teresa invece, poche ore fa, è riapparsa su Instagram e si è lasciata andare ad uno sfogo. Nel dettaglio, la donna ha spiegato che, nonostante il brutto momento che sta vivendo, non si lascia abbattere. Forse è una risposta a chi l’aveva criticata per il fatto di postare sulle sue Stories, dei video in cui appare sorridente. Forse qualcuno si aspettava che, dopo l’addio al marito, la nostra Teresa restasse chiusa in casa a piangersi addosso. Ed invece, l’ex tronista ha scelto di reagire. D’altronde la vita va avanti, nonostante l’inevitabile dolore per la fine del matrimonio.

Lo sfogo di Teresa Cilia sui social dopo l’addio al marito

Molti sono stati i messaggi di vicinanza giunti a Teresa dopo le prime indiscrezioni sull’addio a Salvatore e di questo l’ex tronista ha voluto ringraziare tutti. Come al solito, c’è stato anche chi ha lasciato commenti poco carini. Sta di fatto che la donna, nello sfogo postato qualche ora fa, ha assicurato che più avanti parlerà di quanto accaduto tra lei e Salvatore. Per il momento non se la sente. Ha solo voluto puntualizzare come lei stia cercando di non piangersi addosso. E’ stata malissimo nell’ultimo periodo ma, come sempre succede, quando si tocca il fondo, alla fine ci si aggrappa a qualcosa per poter riemergere. E così ha fatto la nostra Teresa. L’ex tronista, ha poi voluto sottolineare come nella vita, la cosa importante, è avere la salute. Senza quella, non si può fare nulla. Lei sa bene quanto sia importante stare bene fisicamente, visto che all’età di 24 anni, ha dovuto combattere contro un tumore all’utero. Qualche tempo fa invece, ha subito una delicata operazione al cuore. Insomma, Teresa, pur non volendo rivelare i motivi della fine del matrimonio con Salvatore, ha voluto in qualche modo infondere coraggio ai suoi follower. Bisogna dare il giusto peso alle cose ed andare avanti. Saper voltare pagina, in buona sostanza. Un peccato che Teresa e Salvatore si siano lasciati. I due infatti, sono stati una delle coppie più amate di Uomini e donne. Si conobbero proprio nel programma di Maria De Filippi, dove lei era tronista e lui uno dei suoi corteggiatori. Era la stagione 2014-2015. Nel 2016 le nozze, durate per l’appunto sino ad oggi. Un vero peccato che la favola sia finita. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati