Uomini e Donne: Andrea Nicole E Ciprian Si Sono Lasciati!

C’è aria di crisi tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim, la coppia nata nella scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo i rumors apparsi in rete, i due si sarebbero lasciati, tanto che l’ex tronista sarebbe tornata a vivere a Milano, lasciando l’ex fidanzato in quel di Roma. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Andrea Nicole e Ciprian si dicono addio: scoppia un’altra coppia di U&D

Giungono notizie poco rassicuranti su una delle ultime coppie nate a Uomini e donne. Stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Nicole e del fidanzato Ciprian. Tra loro pare ci sia aria di crisi, tanto che qualcuno sospetta che si siano già lasciati. Sarà davvero così? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale, ma i fan più attenti hanno notato che i due, da tempo, non si mostrano più insieme sui social. Insomma, anche Andrea Nicole e Ciprian si aggiungono alla lunga lista di coppie Vip entrate in crisi in questa calda estate 2022. A fare una ricostruzione su ciò che sarebbe avvenuto in questi ultimi mesi tra Ciprian e Andrea Nicole, è stato il sito Il Vicolo delle news. Secondo quanto riportato, la crisi tra i due sarebbe scoppiata ad agosto, mentre erano in Puglia.  Sempre secondo questa ricostruzione, Andrea Nicole e Ciprian dovevano tonare insieme a Roma a Ferragosto ma, nella Capitale, ha fatto ritorno solo l’ex corteggiatore. Di Andrea Nicole nessuna traccia. Pare che l’ex tronista sia rimasta in Puglia. Quando lei ha poi fatto ritorno a Roma, sui social non sono più apparsi scatti o video insieme a Ciprian. I due hanno fatto anche delle serate insieme, ma si sono ben guardati dal farsi fotografare vicini. In seguito, Andrea Nicole è tornata a vivere in pianta stabile a Milano. Lo ha fatto intuire la sua amica Roberta Giusti, la quale su Instagram, ha fatto sapere che purtroppo per un po’ non potranno vedersi, proprio perché Andrea Nicole si è trasferita al Nord.

Andrea Nicole lascia Roma e il fidanzato Ciprian: cosa sta succedendo

Insomma, tutti questi movimenti della coppia, fanno pensare che ci sia maretta tra loro. In molti si sono chiesti per quale motivo l’ex tronista si sia trasferita a Milano. Non c’è nulla di certo, ma potrebbe trattarsi di questioni legate al lavoro o a qualche problema di famiglia. Non necessariamente il suo trasferimento è legato ad un ipotetico addio a Ciprian. Così come non è detto che il non mostrarsi insieme sui social, sia un segnale di rottura. Magari non c’è nessuna crisi tra loro. Di certo tutti questi indizi, non fanno ben sperare. Come già accennato, al momento non c’è nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. I rumors su un loro possibile addio continuano a rimbalzare in rete e i fan a questo punto, vogliano sapere cosa sta succedendo. D’altronde Andrea Nicole e Ciprian sono una coppia molto amata dai fan di Uomini e donne. Ricordiamo che i due stanno insieme dal dicembre 2021, quando si scelsero all’interno del programma di Maria De Filippi. Subito andarono a convivere a Roma e sembravano davvero inseparabili. Ora il fatto che lei abbia traslocato a Milano e Ciprian invece sia rimasto a vivere a Roma, fa pensare che si siano lasciati. I fan che su Instagram hanno chiesto delucidazioni a Roberta Giusti, non hanno trovato risposta. L’amica infatti, ha sviato tutte le domande su Andrea Nicole e Ciprian. Si saranno davvero lasciati? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!