Scherzi a Parte è tornato su Canale 5 con una nuova edizione. Non è proprio filato tutto liscio nella prima puntata, visto che la nostra Katia Ricciarelli ha preso malissimo uno scherzo organizzato a suoi danni da Enrico Papi e i suoi autori. La cantante è arrivata persino a mettere le mani addosso alla complice dello scherzo. Ma ecco quello che è accaduto!
Katia Ricciarelli reagisce malissimo allo scherzo di Papi
Katia Ricciarelli è tornata in Tv e il suo ritorno non è passato di certo inosservato. L’ex moglie di Pippo Baudo è stata vittima di Scherzi a Parte. Sin qui, nulla di strano. Il problema è nato nel momento in cui Enrico Papi e i suoi autori, hanno avuto la brillante idea di fare uno scherzo in diretta alla Ricciarelli. Partiamo subito nel dire che la cantante ha preso malissimo lo scherzo, arrivando a mettere le mani addosso all’attrice complice dello scherzo. Scendendo nel dettaglio, l’ex gieffina se l’è presa con una donna, la quale aveva iniziato ad accusare l’amato cagnolino di Katia di comportamenti molesti. Lo scherzo ha avuto inizio quando Katia è stata chiamata per un servizio fotografico a tema ‘Vip e animali’. Ebbene, ad un certo punto questa signora ha cominciato ad infastidire la nostra Katia, lamentandosi di alcuni atteggiamenti maldestri di Ciuffy, il cagnolino della Ricciarelli. Katia ovviamente, ha negato che il suo Ciuffy potesse avere simili comportamenti. La situazione è degenerata in men che non si dica, soprattutto quando la signora in questione, ha affermato che il cane avesse ingerito degli orecchini preziosi. A questo punto, insieme alla Ricciarelli, hanno portato il cane presso una clinica veterinaria. E qui è arrivato il patatrac, visto che la Ricciarelli ha perso letteralmente la pazienza, intimando alla signora di andarsene. La tensione è salita parecchio, tanto che ad un certo punto, la nostra Katia ha messo le mani addosso alla complice di Scherzi a parte, spintonandola e tirandole i capelli. Non contenta, le ha versato addosso una bottiglietta d’acqua.
Pioggia di critiche sulla Ricciarelli dopo Scherzi a Parte
Ma non è finita qui, perché gli autori di Scherzi a parte hanno voluto far credere alla cantante che il suo Ciuffy fosse stato rapito. Apriti cielo. Katia è andata letteralmente nel panico e si è messa a piangere. A questo punto, Enrico Papi ha deciso di fermare lo scherzo, facendo poi arrivare la Ricciarelli in studio. Per la nostra Katia si è trattato di un incubo, per fortuna finito bene. Chissà cosa ne penserà l’attrice che si è dovuta sorbire una bella tirata di capelli. A dire la sua su quanto andato in onda su Canale 5, ci ha pensato Manila Nazzaro, ex compagna di avventura della Ricciarelli al Gf Vip 6. Ebbene, all’ex Miss Italia non è piaciuta affatto la reazione di Katia. Si sa che tra le due non scorre buon sangue. A quanto pare non hanno recuperato il rapporto dopo la fine del reality. Sta di fatto che Manila ha fatto capire di essere rimasta sconvolta dall’atteggiamento della cantante lirica, così come anche molti altri utenti, che si sono riversati sui social per commentare. Sia su Twitter che su Instagram, sono apparse molte critiche all’indirizzo di Katia, definita da molti cafona e violenta. Altri ancora hanno usato gli aggettivi presuntuosa e cattiva. C’è chi poi ha scritto che la Ricciarelli ha confermato quello che si era già visto al Gf Vip. Una cosa è sicura. Quando c’è di mezzo l’ex di Pippo Baudo non si può mai stare tranquilli. Anche secondo Voi ha avuto una reazione esagerata? A Voi i Commenti!