Il Terribile Dramma Di Romina Power! Non Riuscivo Più A Camminare!

Romina Power, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato di aver avuto seri problemi di salute. In particolare, si è scoperto che di recente, è arrivata al punto di non riuscire più a camminare per un problema al ginocchio. L’intervista è stata anche l’occasione per rivelare di essere tornata a vivere in Puglia. Ma ecco tutto quello che ha raccontato!

Romina Power non riusciva più a camminare: cosa è successo

L’ultima puntata di Verissimo ha visto tra gli ospiti anche Romina Power. Un gradito ritorno per l’ex moglie di Abano che, di fronte a Silvia Toffanin, ha fatto importanti rivelazioni. In particolare, si è saputo che la Power è tornata a vivere in Italia. Più precisamente in Puglia, regione che l’aveva già accolta sin da giovanissima e che le ha sempre voluto bene sin ai temi del matrimonio con Albano. Ovviamente, non è sfuggito il fatto che Romina abbia deciso di trasferirsi proprio nella stessa regione in cui vive il suo ex marito. Ma Albano non c’entra nulla con questa decisione. Lo ha precisato forte e chiaro la Power. Tra le altre cose, si è saputo che Romina in questi ultimi anni, ha dovuto fare i conti anche con un problema al ginocchio. E ‘stata lei stessa a raccontare che ad un certo punto, non riusciva più nemmeno a camminare. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico seguito da mesi di riabilitazione. Insomma, non è stato per nulla facile tornare alla normalità. Fortunatamente ora sta meglio, anche se il percorso riabilitativo non è ancora concluso. L’estate l’ha passata in Messico, con la sua famiglia di origine. Tornata in Italia, grazie al figlio maggiore Yari e ad una una bravissima insegnante, si è appassionata allo yoga.

La nuova vita di Romina Power: il ritorno in Italia e l’amore per i figli e i nipoti

La nostra Romina, oltre che su Yari, può contare sull’affetto anche delle altre due figlie Romina jr e Cristel che l’hanno accompagnata proprio a Verissimo. Madre e figlie, si sono ritrovate per la prima volta insieme nel salotto di Silvia Toffanin e per la prima volta insieme, hanno ricordato Ylenia. Un’intervista ricca di emozioni, durante la quale non sono mancati i messaggi da parte dei tre nipotini della Power, figli di Cristel. Proprio l’ex moglie di Albano si è definita come una mamma e una nonna molto orgogliosa per la famiglia che ha costruito. E’ stata anche l’occasione per Silvia Toffanin di indagare un po’ sulla vita sentimentale della Power. Si è scoperto che non c’è nessun uomo misterioso nella sua vita. L’artista ha confidato di aver provato ad uscire con qualcuno quando era in America, ma non c’è stato nulla da fare. Romina ha scoperto di essere diventata molto più esigente con il passare degli anni e soprattutto, di non avere più la pazienza di un tempo. In buona sostanza, sta benissimo così com’è. Single e felice. Non c’è stato nessun riferimento all’ex Albano Carrisi. Tra loro ora c’è solo un sodalizio professionale. Nessun ritorno di fiamma, come molti fan avevano auspicato. Lui è felice accanto a Loredana Lecciso. Lei è felicemente single. Restano comunque degli attenti genitori per Yari, Cristel e Romina jr. Questo è quello che conta. Nonostante siano ormai cresciuti, non si smette di preoccuparsi per i figli. Un bel messaggio quello che ha voluto mandare la nostra Romina. Nonostante la separazione, lei e l’ex sono riusciti a mettere da parte le divergenze per amore dei loro ragazzi. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!