Funerali Regina Elisabetta: Il Pubblico Protesta!

Lo speciale di Verissimo dedicato ai finerali della Regina Elisabetta non è piaciuto al pubblico Mediaset. La conduttrice Silvia Toffanin è stata sommersa dalle critiche. Il pubblico protesta anche per le numerose gaffe. Ecco cosa è successo.

In occasione dei funerali della Regina Elisabetta, Canale 5 ha stravolto la sua programmazione dedicando l’intera giornata a seguire la funzione religiosa e la processione. La mattinata a partire dalle 11 è stata affidata proprio a Silvia Toffanin, con una sorta di speciale di Verissimo che in realtà si è trasformato per l’occasione in un programma di attualità. Sono stati diversi gli ospiti in studio e gli opinionisti che si sono alternati, mentre la Toffanin ha seguito passo passo lo svolgersi dei funerali. Allo stesso tempo, proprio negli ultimi giorni la conduttrice è tornata al timone di Verissimo, dopo la consueta pausa estiva. La diretta da lei gestita per tutte queste ore, però, non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Al contrario, sui social si sono scatenati dei commenti davvero durissimi contro la conduttrice. Molti hanno sostenuto che la Toffanin fosse troppo impostata ed ingessata, probabilmente non a suo agio nel gestire una diretta, soprattutto di questa rilevanza. Altri internauti hanno invece ritenuto che sarebbe stato meglio affidare a Cesara Buonamici l’addio alla regina, dato che quest’ultima si è dimostrata più esperta e più professionale in trasmissioni del genere. I commenti più duri hanno preso di mira la stessa Silvia Toffanin, accusandola di essere una raccomandata. Solo la sua relazione di lunga data con Piersilvio Berlusconi le avrebbe consentito, secondo tali critiche, di ottenere la conduzione di una diretta che stava raccontando un evento storico ed importante.

Silvia Toffanin: segnalate molte gaffe durante la diretta!

Ad ogni modo, al di là dei commenti più spietati, molti hanno segnalato e fatto notare una serie di gaffe di Silvia Toffanin. Durante la diretta, più volte la conduttrice si è resa protagonista di qualche scivolone che, all’epoca dei social, ovviamente non è passato inosservato. All’inizio della trasmissione, la conduttrice ha annunciato che l’ex primo ministro inglese Tony Blair sarebbe presto arrivato per prendere parte ai funerali della sovrana. In realtà, come le ha fatto prontamente notare Cesara Buonamici che era presente in studio, Blair era già arrivato da un po’ di tempo ed aveva preso posizione sedendosi in chiesa. Poco tempo dopo, la Toffanin si è concentrata sull’arrivo dei membri della famiglia reale, dicendo che William e Harry stavano viaggiando sulla stessa vettura in cui si trovava Re Carlo. Invece, ben presto si è scoperto con una nuova inquadratura che Harry stava viaggiando su un altro veicolo. Un altro avvenimento che ha scatenato gli attacchi social riguarda il comportamento della Toffanin con gli ospiti. La voce della conduttrice si è spesso accavallata a quella dei presenti in studio, causando ovviamente un effetto fastidioso. Tutto questo ha causato le forti critiche che hanno visto protagonista Silvia Toffanin. In molti, però, hanno anche fatto notare che su una diretta di svariate ore, in cui vari eventi si susseguono, è normale commettere degli errori. Inoltre, la Toffanin non è abituata alla diretta e, nonostante infatti non sia stata particolarmente brillante, non si può dire che non sia riuscita a cavarsela. Quindi, sui social si può trovare anche qualche commento un po’ più clemente verso di lei. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la lunga diretta su Canale 5 e credete che Silvia Toffanin abbia rivestito così male il suo ruolo oppure no? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo