Ilary Blasi Smentisce: Non C’è Nessun Amante!

L’avvocato di Ilary Blasi in queste ultime ore, ha smentito tutte le indiscrezioni sui presunti messaggini osé trovati da Totti sul cellulare dell’ex moglie. In buona sostanza, non c’è e non c’è mai stato nessun amante. Questo va a smentire pure le dichiarazioni rilasciate da Roberto D’Agostino nell’ultima diretta di Domenica In. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda Totti-Blasi!

Arriva la smentita di Ilary: non ci sono mai stati messaggi compromettenti

Ilary Blasi, tramite il suo legale Alessandro Simeone ha smentito le dichiarazioni fatte da Roberto D’Agostino nell’ultima diretta di Domenica In. Il direttore di Dagospia, poche ore fa, nel salotto di Mara Venier, aveva snocciolato una serie di retroscena su Ilary e Francesco Totti, legati per l’appunto alla loro separazione. In particolare, D’Agostino si era soffermato sui presunti messaggi compromettenti che Totti avrebbe trovato sul cellulare dell’ormai ex moglie. Messaggi che l’ex calciatore avrebbe salvato come prova da portare poi in Tribunale. Ebbene, l’avvocato di Ilary ha fatto sapere che quanto dichiarato dal direttore di Dagospia è falso. Non ci sono messaggi compromettenti scambiati da Ilary con un’altra persona. Non sono mai esistiti. Va detto che di questi fantomatici messaggi ne aveva parlato per primo proprio Francesco Totti, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della sera. In quell’occasione, l’ex capitano giallorosso aveva dichiarato di essere rimasto sconvolto nel sapere che la moglie avesse un amante. Il nome di questa fantomatica persona non è però uscito fuori e da qui, è partito il Gossip alla ricerca del presunto amante di Ilary. Da tempo si è parlato di Cristiano Iovino, modello e personal trainer romano di 40 anni. Tirato in ballo dalla stampa, qualche giorno fa, il diretto interessato ha smentito di essere il presunto amante di Ilary. Iovino ha precisato che tra lui e la conduttrice c’è solo amicizia. Nulla di più. In questi giorni, era stato tirato in ballo anche l’ex di Amici Alessio La Padula. Anche lui ha seccamente smentito.

Rolex spariti: Ilary tace

Nonostante tutte le smentite, la vicenda non è certo finita qui. Fabrizio Corona ha annunciato che farà importanti rivelazioni su Ilary e Francesco. L’ex re dei paparazzi, ha promesso che nei prossimi giorni, pubblicherà foto e prove dei tradimenti reciproci tra Ilary e Francesco. Insomma, stando a quanto spifferato da Corona, la coppia si sarebbe sempre tradita in tutti gli anni di matrimonio. Se tutto ciò fosse vero,  la loro non sarebbe stata la favola d’amore che tutti credevano. In attesa di questo scoop annunciato da Corona, tornando alle dichiarazioni di Roberto D’Agostino a Domenica In, abbiamo scoperto che Totti sarebbe riuscito ad ottenere dalla sua banca, i video in cui si vedrebbero Ilary e l’ex suocero portare via la sua preziosa collezione di Rolex. Anche questa sarebbe un’ulteriore prova da portare in Tribunale. Su questo fatto, Ilary e il suo avvocato non hanno proferito parola. Insomma, non hanno smentito l’esistenza del video. Ora è da vedere come si risolverà la vicenda. Se finirà in Tribunale oppure no. Le ultime indiscrezioni fanno sapere che Totti e l’ex moglie siano pronti a mettere da parte divergenze e incomprensioni per trovare un accordo pacifico sulla separazione. Insomma, sembrerebbe che vogliano evitare una guerra per il bene dei tre figli. Sarà così? Si saprà mai la verità su cosa è successo tra loro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Lacrime a profusione a Domenica In ed un abbraccio commovente tra Fedez e Mara Venier. Non è mancata una forte dichiarazione del rapper che ha lasciato sbigottiti. Ecco cosa è successo in diretta a Domenica In. #domenicain #fedez #maravenier