https://youtu.be/-fq3ZPW7Jfg

C’é Posta Per Te: Il Nuovo Postino Arriva Da Uomini e Donne!

Maria De Filippi allarga il team dei postini di C’é Posta per te e pesca da Uomini e donne. Il nuovo postino infatti, è un ex corteggiatore rimasto nel cuore del pubblico di Canale 5. Questo almeno è quello che traspare dai commenti ultra positivi sul suo imminente approdo a C’é Posta. Ma ecco di chi si tratta!

Giovanni Vescovo: da U&D a C’é Posta per Te

Un ex corteggiatore di Uomini e donne approda a C’è posta per Te. Si tratta di Giovanni Vescovo, che fu uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini nella stagione 2016/2017 del Trono Classico. In molti lo ricorderanno perché fu uno dei primi a scendere per un appuntamento al buio con la tronista. Fu anche il primo che Sonia portò in esterna. Peccato che il suo percorso non durò molto e fu poi eliminato dalla tronista. Ora per lui giunge un’occasione d’oro, visto che la nostra Queen Mary lo ha chiamato come nuovo postino di C’è Posta per te. Andrà ad unirsi agli altri postini che da anni girano l’Italia alla ricerca dei destinatari della posta. Anche nella nuova stagione, che partirà a inizio 2023, ci saranno i veterani Marcello Mordino e Maurizio Zamboni, oltre a Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. Anche quest’ultimo è un’ex volto di Uomini e donne. Maurizio e Marcello sono invece i veterani del programma. Sono i postini da ben vent’anni e il pubblico si è molto affezionato a loro. Ora al team si unirà anche Giovanni Vescovo. L’annuncio è arrivato proprio attraverso i canali social ufficiali della trasmissione. Per i più curiosi, c’è pure un bel video di presentazione.

C’é Posta per Te: la nuova edizione in onda a gennaio 2023

Per chi non lo sapesse, Giovanni ha 30 anni ed è di Treviso. Attualmente vive a Roma. L’annuncio del suo arrivo nella squadra di C’è Posta è stato accolto positivamente dal pubblico che, a questo punto, non vede l’ora di vederlo all’opera nel ruolo di postino. Così come non vede l’ora di scoprire chi saranno gli ospiti di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma molte fan sperano di rivedere ancora una volta Can Yaman. L’attore è già stato per ben due volte a C’è Posta negli anni scorsi ed è stato pure ospite nella prima puntata stagionale di Amici. Quindi, è facile supporre che la nostra Maria De Filippi possa giocarsi ancora la carta del bell’attore turco. Come sempre, oltre alle sorprese, ci sarà spazio per raccontare di storie d’amore finite male, addii familiari e tante altre vicende che commuoveranno il pubblico. D’altronde C’è Posta, da anni, è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5 e garanzia di successo per Mediaset che, grazie a Maria De Filippi, riesce sempre a sbaragliare la concorrenza e a fare il pieno di ascolti. Bisognerà però pazientare ancora un pochino, visto che la nuova edizione di C’é Posta partirà solo a gennaio 2023. Per i fedelissimi della nostra Queen Mary comunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Tu Si Que Vales, in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5. Oltre a questo, da non dimenticare l’appuntamento quotidiano con Uomini e donne. Senza dimenticare il Talent Show Amici. Insomma, ce n’è per tutti gusti. Cosa ne pensate di questo nuovo postino? Ve lo ricordavate a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!