Enzino Iacchetti vittima degli odiatori della rete. Sì, anche il popolare conduttore di Striscia la notizia è stato bersagliato nel corso di questi anni dagli haters. Ora però ha detto basta e ha cominciato a querelare. Da notare che questi odiatori sono arrivati pure a minacciare e insultare il figlio Martino. Ma ecco i dettagli della vicenda!
Enzo Iacchetti e il figlio vittime degli haters
Enzo Iacchetti ha recentemente rilasciato un’intervista a La Stampa dove ha toccato diversi argomenti. L’occasione è stata la prossima pubblicazione del suo libro intitolato ‘Non è un libro‘. Si tratta di una raccolta di pensieri scritta durante il periodo della pandemia. Il ricavato delle vendite andrà in beneficenza e più precisamente alla Croce Rossa Italiana per l’acquisto di una ambulanza di nuova generazione dal costo di 90mila euro. In questo nuovo libro, Enzino parla sì del Covid, ma si sofferma anche su tutti i medici e gli infermieri morti per il virus. Pensieri a tratti acidi, a tratti no. Per l’appunto, la prossima uscita in libreria di questo ultimo lavoro, è stata l’occasione per Iacchetti di svelare qualche retroscena sulla sua vita privata. In particolare, il conduttore di Striscia ha parlato della sua esperienza con gli haters e delle minacce al figlio. Proprio così, Iacchetti ha raccontato di insulti e minacce arrivati non solo a lui, ma pure al figlio Martino. Iacchetti è sempre stato abituato a ricevere insulti via social dagli haters e, sino a qualche tempo fa, rispondeva a tutti. Insomma, rispondeva anche a chi gli diceva che avrebbe voluto spaccargli la faccia o a chi gli diceva che era un debosciato. C’è stato anche chi lo ha accusato di fare scommesse clandestine. Ad un certo punto però, il conduttore di Striscia ha smesso di rispondere a questi odiatori. Si è letteralmente spazientito, ha detto basta e si è messo a querelare.
Chi è Martino, il figlio di Enzo Iacchetti
Stando al racconto di Enzino, al momento ci sarebbero molte cause in corso contro questi odiatori delle rete. Pare che il conduttore le stia vincendo tutte ed ha annunciato che i soldi dei risarcimenti andranno in beneficenza. Ora, dopo anni, si è tolto da Facebook, ma continua ad essere presente su Instagram per via di Striscia la notizia. Anche durante la pandemia, gli chiedevano di pubblicare qualche suo pensiero. Per l’appunto, tanti di questi pensieri sono racchiusi nel suo libro. Ma cosa sappiamo invece del figlio di Enzo Iacchetti? Ben poco a dire la verità, visto che il conduttore ha sempre parlato molto poco della sua vita privata. Si sa che si chiama Martino ed ha 35 anni. E’ nato dalla relazione dell’attore con Roberta. Si è saputo solo poco tempo fa, che Martino ha sofferto durante l’adolescenza di una rara malattia. Fortunatamente, il peggio è passato e, per Martino e il suo papà, la malattia resta solo un brutto ricordo. Di certo la notorietà di Iacchetti ha aiutato a risolvere il problema di Martino. Lo ha ammesso lo stesso Enzino. L’essere famoso infatti, ha aiutato la famiglia di Iacchetti a trovare i miglior specialisti per curare il figlio. Un lusso che molte altre persone non possono permettersi. Abituati a ridere e divertirci con le sue battute dietro il bancone di Striscia, Enzino Iacchetti nasconde un animo a tratti malinconico. Il figlio Martino, ormai diventato uomo, non si è montato la testa. Nonostante abbia un padre famoso, ha scelto di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo. Sapevate tutte queste cose sul nostro Iacchetti? A Voi i Commenti!