Il Gf Vip 7 è iniziato solo da qualche ora e già ci sono le prime rivelazioni scottanti. La prima a lasciare il segno è stata Patrizia Rossetti, la quale ha svelato di essere casta da ben quattro anni. Tanta carne al fuoco in questa edizione, visto che ci sarà da capire anche il motivo che ha spinto Ginevra e Elettra Lamborghini a rompere ogni rapporto. Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip!
Patrizia Rossetti casta da quattro anni: prime confidenze al Gf Vip 7
Il Gf Vip 7 ha aperto i battenti solo qualche ora fa e alcuni dei concorrenti si sono già lasciati andare ad alcune piccanti confidenze. In particolare è stata Patrizia Rossetti la prima a svelare qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. Lo ha fatto nel corso della notte, chiacchierando con alcuni dei co inquilini. In particolare, Patrizia ha confidato di non aver rapporti intimi da ben quattro anni. Dopo aver chiuso con l’ex marito, la gieffina non è più riuscita a trovare nessuno. Per lo meno nessuno con cui dormire insieme. Queste le sue parole:
Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno…
Ma la nostra Patrizia non si è fermata qui. In vena di confidenze, la Rossetti ha precisato che le occasioni in questi anni non le sono mancate. Il problema è che non riesce più ad aprirsi come un tempo. In buona sostanza, con il passare degli anni, Patrizia è diventata sempre più esigente e non si accontenta. Preferisce quindi rimanere da sola. Ma resta sempre aperta all’amore. Chissà che non arrivi quando meno se lo aspetta. Ha pure confessato di essere corteggiata da persone molto più giovani di lei. Ad esempio, poco tempo fa, un giovane di 30 anni, l’ha corteggiata sui social. Lei non gli ha dato corda, sicura che il suo obbiettivo fosse solo uno: quello di portarla a letto. Insomma, lei cerca qualcosa in più, non di certo l’avventura di una notte o due. Stando a queste prime confidenze, questa settima edizione del Gf Vip promette bene.
Prime confidenze al Gf Vip: ecco cosa è successo nelle prime ore
Di certo nelle prossime dirette, il nostro buon Alfonso Signorini tornerà a parlare anche di Pamela Prati e del famoso scandalo legato a Mark Caltagirone. Lo ha fatto chiaramente intendere il conduttore già nel corso della prima puntata. Vedremo se la Prati come promesso, dirà finalmente la verità su ciò che è accaduto. Altro tema che con molta probabilità salterà fuori nelle prossime settimane, sarà quello legato al rapporto tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra. Le due non si parlano dal 2019. Il motivo ancora non si sa. Ascoltando le prime parole di Ginevra sulla questione, si è capito che lei ha cercato di riallacciare i rapporti con Elettra più volte, senza successo. Questa almeno è la sua versione. Bisognerà sentire però anche l’altra campana ed ovviamente, il buon Alfonso farà di tutto pur di avere come ospite in una delle prossime puntate proprio Elettra. Restando in tema di confidenze, abbiamo scoperto che le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere. Proprio così, gli ‘artigli’ della gieffina sono proprio suoi. Non solo, Elenoire, chiacchierando con Cristina Quaranta, è tornata a parlare del famoso Tweet al vetriolo che lei stessa aveva pubblicato contro Sonia Bruganelli. Tweet che il nostro Alfonso ha rispolverato durante la diretta. Elenoire ha ammesso che in effetti, poteva risultare offensivo, ma non ha rinnegato nulla di ciò che aveva scritto a suo tempo. Sta di fatto che in puntata, la Bruganelli l’ha avvertita. Dipende solo da Elenoire farsi amica o nemica Sonia. Forse sarebbe meglio averla dalla propria parte. Vedremo. Cosa ne dite di questo inizio di Gf Vip? A Voi i Commenti!