Totti-Blasi: Spuntano Retroscena Intimi Dell’Ex Coppia!

Da mesi non si parla d’altro che della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A svelare qualche retroscena in più, è stato l’amico dell’ex calciatore Alex Nuccetelli. L’uomo, intervenuto in un programma radiofonico, non si è fatto problemi e ha raccontato qualche dettaglio sulla sfera intima degli ex coniugi Totti. Ecco cosa ha raccontato!

Alex Nuccetelli senza freni: ecco cosa pensa del divorzio Totti-Blasi

Alex Nuccetelli, amico di lunga data di Francesco Totti, ha fatto nuove e scottanti rivelazioni sulla vita di coppia di Totti e Ilary Blasi. L’uomo, intervenuto nel programma radiofonico Turchesando, si è lasciato andare a delle confessioni sulla sfera intima degli ex coniugi. In buona sostanza, ha parlato di alcuni dettagli intimi della relazione tra Francesco e Ilary e che avrebbero alimentato la loro insofferenza dentro casa. Si aggiunge quindi un nuovo capitolo al divorzio più chiacchierato di questi ultimi mesi. Prima di svelare questo retroscena, Nuccetelli ha voluto precisare che la nuova relazione del Pupone con Noemi Bocchi sta procedendo a gonfie vele. Secondo le parole dell’amico, Totti e Noemi sarebbero sulla stessa lunghezza d’onda. Lei, non ha cavalcato l’onda mediatica dopo l’annuncio della separazione tra Ilary e Francesco. Questo è segno che lei e l’ex Capitano della Roma sono molto coesi sul fatto di mantenere un profilo basso. Fatta questa precisazione, Nuccetelli è passato appunto, a parlare di qualche dettaglio del tutto personale su Francesco e Ilary. Nello specifico, è tornato sulla questione dell’intervista rilasciata dall’ex calciatore al Corriere ed in cui lui denunciava il furto dei Rolex. A tal proposito, Nuccettelli si è detto convinto che Totti abbia denunciato la cosa solo perché era arrivato al limite della sopportazione. Insomma, l’amore tra lui e Ilary non c’era più da diverso tempo. Questo è ben chiaro a tutti. Così come è chiaro che Ilary in questo frangente, stia agendo con strategie molto precise.

Spuntano i dettagli intimi dell’ex coppia: le rivelazioni dell’amico di Totti

L’amico comunque, continua a difendere a spada tratta l’ex calciatore. Le conduttrici del programma radiofonico, hanno poi cercato di indagare un po’ di più sulla sfera intima degli ex coniugi Totti. Alex Nuccetelli non si è tirato indietro e ha svelato qualche piccante retroscena. In particolare, è venuto fuori che Totti gli aveva confidato che Ilary diceva di avere mal di testa. Soprattutto quando tornava da Milano, lasciando quindi Totti con un pugno di mosche in mano, visto che lui è sempre stato un tipo focoso e caliente. Questa confidenza, a detta di Nuccetelli, gli era stata fatta dall’ex Capitano già nei primi mesi di matrimonio. Non si sa come sia proseguita in questi ultimi vent’anni. Nel programma radiofonico, non si poteva certo fare a meno di parlare dei presunti tradimenti che, in queste settimane, hanno tenuto banco su tutti i rotocalchi di Gossip. Tradimenti da una parte e dall’altra. Ebbene, il nostro Alex ha parlato di un tacito accordo tra Ilary e Francesco. Secondo le sue parole, i due sarebbero stati liberi di frequentare altre persone nel corso di questi anni, a patto che non trapelasse nulla. Un tacito accordo che si è spezzato nel momento in cui, il settimanale Chi ha paparazzato Totti in compagnia di Noemi. Nuccetelli nel corso dell’intervista, ha fatto intendere pure che il presunto amante di Ilary, sia una persona alquanto importante e che si troverebbe a Milano. Insomma, la questione della separazione tra Ilary e Francesco si arricchisce di nuovi tasselli ogni giorno. Sapremo mai la verità su tutta questa storia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales è garanzia di successo. Lo dimostrano i dati di ascolto davvero strabilianti della prima puntata stagionale. Unica nota stonata sono i co-conduttori che proprio non convincono i telespettatori. Orfani di Belen Rodríguez, Alessio, Martin e Giulia non sembrano essere adatti ad un programma come questo. Almeno stando ai commenti piovuti sui social dopo la messa in onda della prima puntata. Ecco i dettagli sulla vicenda!