https://youtu.be/1xiP8hImiY4

Gf Vip: Lo Scherzo A Charlie Gnocchi Finisce Male!

Alta tensione nella notte al Gf Vip 7. Tutto a causa di uno scherzo che Edoardo e Nikita hanno organizzato ai danni di Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene non l’ha presa affatto bene e la sua reazione è stata sin troppo esagerata. Ecco cosa è successo nella Casa di Cinecittà!

Charlie Gnocchi non ci sta: la sua reazione esagerata allo scherzo

Nella notte, alcuni Vipponi hanno avuto la brillante idea di fare uno scherzo a Charlie Gnocchi. Uno scherzo a base di cipolla. Purtroppo quello che doveva essere un momento di divertimento, si è trasformato nell’ennesimo psicodramma, con momenti di forti tensioni. Nel dettaglio, sono stati Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, i due inquilini artefici dello scherzo. I due, forse perché annoiati, hanno deciso di tagliare una cipolla e infilarla nel letto di Charlie Gnocchi, proprio mentre lui dormiva. Il malcapitato ovviamente, è stato svegliato dal forte odore di cipolla e subito si è messo alla ricerca dei colpevoli della malefatta. Ma, a sorpresa, la sua reazione è stata veemente. In un primo momento a dire la verità, sembrava averla presa con filosofia ma, poco dopo, si è scatenata la sua furia. Ha prima rincorso Edoardo con fare aggressivo e maneggiando la stecca del biliardo, come per volerla usare contro di lui. Poi si è rivolto con fare aggressivo contro Cristina Quaranta, convinto che la donna fosse una delle complici dello scherzo. A questo punto, è intervenuto Antonino Spinalbese, il quale ha cercato di calmare Charlie Gnocchi. Ma non c’è stato verso, visto che il fratello di Gene, ha trattato a male parole pure il nostro Antonino. Nikita invece, complice di Edoardo nello scherzo, ha cercato di avvicinarsi a Charlie per scusarsi. Peccato che il gieffino le abbia dato dell’imbe…le. Insomma, al nostro Charlie non è affatto piaciuto questo scherzo. Questo è stato chiaro anche al pubblico da casa, che anche a notte fonda, stava seguendo ciò che stava avvenendo nella Casa grazie alle telecamere di Mediaset Extra.

Nikita in lacrime: psicodramma al Gf Vip 7 dopo lo scherzo a Charlie

Nikita si è detta stupita della reazione di Charlie ed è scappata in giardino scoppiando in lacrime. La modella si è sfogata con Cristina Quaranta e ha parlato non solo di quanto appena successo con il fratello di Gene, ma anche delle frasi che le aveva rivolto in precedenza Giovanni Ciacci. Anche lo stylist non era stato tenero nei suoi confronti. Sembra che al nostro Giovanni non piaccia per nulla Nikita e lo ha fatto chiaramente intendere. Sta di fatto che tutte queste tensioni, hanno mandato in crisi la modella, che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. In queste ultime ore, sembra si sia consumato l’ennesimo psicodramma all’interno della quattro mura di Cinecittà. Prima di quest’ultimo, c’era stata alta tensione tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. I due avevano litigato pesantemente dopo l’ultima diretta di giovedì. Tutto era nato da un falso convincimento di Elenoire. La donna infatti, chissà perché, era convinta che Luca Salatino provasse dei sentimenti per lei. Peccato che l’ex tronista sia innamoratissimo della sua fidanzata e che con Elenoire si sia limitato solo a scherzare e a creare un rapporto di amicizia. Insomma, c’è stato un fraintendimento tra loro. Fortunatamente, in queste ultime ore, i due si sono riappacificati, per buona pace di tutti. Qualcuno sostiene che Elenoire abbia cercato solo una scusa per guadagnarsi un bel blocco in puntata. Sarà davvero così? Di certo queste reazioni esagerate, compresa quella di Charlie Gnocchi, saranno prese in considerazione nella prossima diretta del Gf Vip. Non resta quindi che attendere la mesa in onda della puntata, anche per capire come mai il fratello di Gene se la sia presa così tanto. Anche secondo Voi ha avuto una reazione esagerata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!