Paola Barale a Domenica In: Scatta La Censura!

Nella seconda puntata di Domenica In, Mara Venier ha presentato il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra i nuovi concorrenti c’è anche Paola Barale. La conduttrice ha cercato di indagare sulla vita privata di Paola Barale, senza successo. Resta il mistero sulla showgirl di Fossano. Sarà single oppure no? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Mara Venier indaga senza successo sulla vita privata di Paola Barale

Poche ore fa è andata in onda la seconda puntata di Domenica In. È stata l’occasione per presentare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Manca poco infatti, al debutto dello show di Milly Carlucci. Ebbene, tra i nuovi concorrenti c’è anche Paola Barale. Per lei si tratta di un ritorno in Tv dopo anni di assenza. Durante la diretta di Domenica In, è stata mandata in onda una clip che la vede in sala prove. Il suo maestro di ballo è il cubano Roly Maden e subito, la zia Mara ha visto una certa intesa tra la Barale e il suo ballerino. La conduttrice senza indugiare, ha fatto una battutina e ha chiesto alla nostra Paola se fosse ancora single. Una domanda a cui la Barale non ha risposto, dicendo che preferiva parlare di Ballando. In suo soccorso è intervenuta pure Milly Carlucci, che ha invitato la Venier a parlare d’altro, stroncando sul nascere ogni tipo di Gossip sulla vita privata della Barale. Insomma, ancora non si sa se sia single oppure no. Mistero sulla sua vita sentimentale. Sta di fatto che il pubblico presente in studio, ha applaudito a questa risposta di Paola, anche se, ovviamente, la curiosità resta. In buona sostanza, il tentativo di Mara di portare a casa uno scoop sulla vita sentimentale di Paola Barale non è riuscito. La showgirl di Fossano ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. Ex moglie di Gianni Sperti, è stata al centro delle cronache rosa per diversi anni a causa della sua tormentata relazione con Raz Degan. Se ne era parlato sino al momento in cui Raz partecipò all’Isola dei famosi, quando lei giunse in Honduras per fargli una sorpresa. Poi non si è saputo più nulla. La storia è naufragata ma non si è mai saputo il perché. Nel corso di questi ultimi anni, ci sono state solo alcune battutine e frecciatine da parte della Barale, ma nulla di preciso.

Ballando con le Stelle: ecco quando inizia e tutte le novità

Ovviamente, il ritorno in Tv della Barale a distanza di tanto tempo, non può che incuriosire il pubblico. Già da ora, i telespettatori si stanno domandando se tra lei e l’affascinante maestro di ballo cubano potrà nascere qualcosa. Proprio la stessa domanda che si è posta Mara Venier a Domenica In. Bisognerà attendere l’inizio di questa nuova edizione di Ballando per scoprirlo. La prima puntata, salvo cambiamenti dell’ultima ora, andrà in onda sabato 8 ottobre in prima serata su Rai Uno. Tra i concorrenti, oltre a Paola Barale, troviamo anche Lorenzo Biagiarelli, chef e fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli, Dario Cassini, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. Niente di nuovo invece in giuria. Per il settimo anno consecutivo, ritroveremo la presidente di giuria Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Tra i commentatori, riconfermati Alberto Matano e Rossella Erra. Non ci sarà invece in questa nuova edizione Roberta Bruzzone. Tutto pronto quindi per la partenza dello show di Milly. Dovrebbero essere 10 le puntate in programma, prima di arrivare alla finalissima ed eleggere il campione di quest’anno. Ricordiamo che l’ultima vincitrice è stata Arisa in coppia con Vito Coppola. Magari quest’anno sarà proprio la nostra Paola Barale ad aggiudicarsi la vittoria. Chissà. Vi piace il cast di quest’anno di Ballando? Cosa ne pensate? A Voi i Comenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.