Uomini e Donne, Anticipazioni: Scatta Il Primo Bacio Al Trono Classico!

Mentre su Canale 5 Uomini e donne fa il pieno di ascolti, negli studi Elios di Roma continuano le registrazioni del programma. Le anticipazioni sull’ultimissima registrazione, segnalano il primo bacio di questa nuova stagione del Trono Classico. Chi avrà baciato chi? Ecco i dettagli, comprese le ultime novità sul Trono Over!

Ultima registrazione di U&D: le novità del Trono Over

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Mentre su Canale 5 stiamo vedendo ciò che è accaduto nelle prime registrazioni di fine agosto, negli studi Elios di Roma si sta andando avanti a ritmo serrato. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono ritrovati a distanza di un giorno dall’ultima registrazione. Cosa è successo di nuovo? Partendo dal Trono Over, sappiamo che Alessandro e Roberta Di Padua si sono ritrovati a discutere a centro studio. Ricordiamo che i due, la volta precedente, avevano deciso di riprovare a frequentarsi. Peccato che le cose non stiano andando benissimo. Dalle anticipazioni fornite come sempre dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che hanno discusso per un messaggio. Non è chiaro però di che messaggio si tratti. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata per saperne qualcosa in più. E la nostra Gemma Galgani? Il giorno prima era rimasta senza corteggiatori. Oggi invece, ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere. Stando agli spoiler, pare che la dama torinese sia rimasta alquanto affascinata da questo nuovo pretendente che si chiama Claudio. Forse la vedremo di nuovo con gli occhi a cuoricino. Chissà. Va dato atto comunque alla nostra Gemma, di essere una donna che non si perde mai d’animo. In queste ultime stagioni di Uomini e donne, sono stati molti i pretendenti giunti per conoscerla. Nessuno di loro però, ha lasciato il segno. Ma lei non si è mai abbattuta ed  ancora lì, pronta cercare l’uomo giusto per lei. Speriamo sia la volta buona per lei. Novità anche per la nostra Ida Platano, che continua la sua conoscenza con il cavaliere Claudio. E’ ancora presto per sapere come andrà questa frequentazione, ma pare che la dama di Brescia abbia definitivamente messo un punto sul capitolo Riccardo Guarnieri. In questa ultimissima registrazione, non si é parlato di Alessandro e Pinuccia. Quindi, niente scontri tra la dama di Vigevano e la nostra Tina Cipollari.

C’è già il primo bacio al Trono Classico!

Novità interessanti invece, giungono dal Trono Classico. Siamo solo all’inizio del percorso dei quattro tronisti, ma qualcosa di interessante già c’è. Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, ci fanno sapere che il tronista Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi. La conoscenza tra i due sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Quindi vedremo nelle prossime uscite cosa succederà tra loro. Anche l’altro tronista Federico Nicotera si è fatto notare, visto che ha baciato la corteggiatrice Alice. Eh sì, c’è già stato il primo bacio di questa nuova stagione. Federica Aversano invece, ha fatto la sua prima esterna con uno dei corteggiatori ed anche tra loro le cose sembrano essere iniziate bene. Anche per l’altra tronista Lavinia, le cose sembrano andare bene, visto che tra lei e il corteggiatore Francesco è scattato quasi un bacio. C’è poi una novità riguardante il nostro Riccardo Guarnieri, il quale non sembra aver mollato la presa e si è avvicinato ancora a Federica Aversano. Il cavaliere tarantino infatti, le si è avvicinato durante un ballo. Non sembra che lui abbia chiesto di ballare con lei, ma la sua mossa non è passata inosservata, tanto che la nostra Queen Mary ha chiesto spiegazioni. Insomma, le dinamiche sia del Tono Over che di quello Classico si stanno facendo sempre più interessanti. Bisognerà aspettare solo qualche settimana prima di vedere in onda quanto accaduto in questa ultima registrazione. State seguendo la nuova stagione di Uomini e donne? Come vi sembra? Vi piacciono i nuovi tronisti? A Voi i Commenti!

Video Correlati