https://youtu.be/VwTfL7ljnJw

Gf Vip: Lite Furiosa Tra Luca ed Elenoire… Tutta la Casa Senza Parole!

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno dato vita alla prima vera lite di questo Gf Vip. Tutto perché la Ferruzzi si è convinta che lui provi qualcosa per lei e che si vergogni ad ammetterlo. L’ex tronista ha negato ovviamente, visto che quanto dichiarato da Elenoire, non è altro che un film che si è fatta nella sua testa. A conferma di ciò, anche il fatto che il resto della Casa si sia schierata con Salatino. Ecco cosa è successo!

Al Gf Vip scoppia il finimondo tra Elenoire e Luca Salatino

E’ scoppiata una furibonda lite tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi al Gf Vip 7. Ne avevamo avuto un assaggio già dopo la diretta di giovedì scorso quando i due avevano alzato i toni della discussione. In quell’occasione, Elenoire si era detta convinta che Salatino provasse dei sentimenti per lei. Una convinzione errata, visto che Luca si era limitato solo a scherzare e a giocare con lei. Finita qui? Certo che no. Con il passare dei giorni, le cose hanno preso una brutta piega e poche ore fa, tra l’ex tronista e la Ferruzzi è scoppiato il finimondo. Ancora una volta, la gieffina si è detta convinta che lo chef romano provi dei sentimenti per lei e che non sia in realtà innamorato della sua fidanzata Soraia. Non solo, si è detta convinta che lui si vergogni ad ammettere tutto ciò e che stia prendendo in giro tutti. Luca ovviamente ha negato e ha cercato di farle capire che ha frainteso i suoi gesti, ribadendo di essere felicemente fidanzato fuori dalla Casa. I toni della discussione si sono alzati e di parecchio, con Luca che alla fine non ce l’ha fatta più è ha detto alla gieffina che lei si è fatta un film nella sua testa. Quello che sta sostenendo Elenoire è una gran cavolata. La Ferruzzi però, non si è spostata dalle sue convinzioni e ha continuato a ribadire il suo pensiero. Non solo, ha colpito Luca nel suo punto debole, ovvero la fidanzata. Nelle scorse ore, Salatino aveva versato lacrime per Soraia, perché sentiva la sua mancanza. Ed ecco che Elenoire lo ha punto sul vivo, facendogli presente che aveva rotto le scatole con tutte queste lacrime. Anche basta insomma.

Tutti dalla parte di Luca Salatino: ecco perché Elenoire ha torto

La lite è continuata, con Elenoire che ha accusato Luca di essersi vergognato nel momento in cui Signorini ha mandato la clip che li vedeva vicini nei primi giorni al Gf Vip. Insomma, Elenoire ha accusato Salatino di vergognarsi come fanno tutti. Lui è come tutti gli altri, ha ribadito la Ferruzzi, che ha continuato dicendogli che lui parla di rispetto quando invece ha fatto peggio. Ed ancora una volta, ha sottolineato di non aver travisato nulla. Insomma, la Ferruzzi se le canta e se le suona da sola e ha continuato a sostenere che l’ex tronista ha un debole per lei ma si vergogna ad ammetterlo. Anche il fatto che la Ferruzzi abbia sostenuto che Luca non sia innamorato di Soraia, giunge un po’ strano. Elenoire e Luca si conoscono da pochissimi giorni. Come fa a sostenere una cosa del genere? Anche gli altri inquilini della casa sono schierati dalla parte di Luca Salatino. Intervenuti sentendo le grida provenire dal salone, sono rimasti tutti basiti. Luca intanto, non sopportando più le affermazioni della Ferruzzi se ne è andato rifilando parolacce al vento. Elenoire ha cercato conforto in Ciacci e Romita, i quali hanno però preso le difese di Luca. Insomma, le accuse di Elenoire non hanno senso. Né i concorrenti, né il pubblico a casa prendono le difese della 47enne. Ai più è sembrato che lei volesse solo un pretesto per scatenare una bufera e mettersi in mostra. Anche il fatto di dichiarare che Luca si vergogni di mostrarsi insieme a lei, sembra proprio un pretesto per innescare una polemica rumorosa. Insomma, la Ferruzzi ha cercato di creare una dinamica per essere al centro della prossima diretta del Gf Vip. Peccato che abbia preso di mira la persona sbagliata. Da che parte state? Da quella di Elenoire o da quella di Luca? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!