Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova Con Un Nuovo Cavaliere!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Novità succulente ci giungono da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che hanno deciso di tornare a frequentarsi. Novità anche per Ida Platano, che ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere. Brutte notizie invece per la nostra Gemma, che è rimasta di nuovo sola. Ma ecco cosa è successo in studio!

Alessandro e Roberta tornano a frequentarsi, Gemma ancora sola

Su Canale 5 è cominciata la messa in onda delle prime puntate di questa stagione di Uomini e donne. Nel frattempo, continuano le registrazioni. L’ultima è avvenuta solo poche ore fa negli studi Elios di Roma. Quanto accaduto, ci viene spoilerato come sempre, dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Ebbene, siamo venuti a sapere che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno avuto un confronto a centro studio. I due la scorsa volta, avevano deciso di interrompere la conoscenza dopo essere usciti a cena. Sembrava che tra loro non fosse scattata la classica scintilla, ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Le anticipazioni infatti, svelano che Roberta e Alessandro hanno deciso di tornare a frequentarsi. Staremo a vedere se questa volta andrà meglio. Non si può certo parlare di Uomini e donne senza menzionare la veterana del programma, ossia Gemma Galgani. Non ci sono buone notizie per la dama. Gemma infatti, ha chiuso la conoscenza con il cavaliere giunto la volta scorsa per lei. La strada per trovare il suo principe Azzurro sembra essere sempre più difficile. Di certo la 72enne di Torino non si perderà d’animo nemmeno questa volta. In questi anni ha ricevuto un sacco di batoste e delusioni dai suoi cavalieri, ma non si è mai abbattuta e non ha mai perso la grinta e la voglia di trovare il vero amore proprio a Uomini e donne. Sono ormai 13 anni che la dama torinese cerca l’amore in Tv. Speriamo che questo sia l’anno buono per lei.

Ida Platano ha un nuovo cavaliere: sarà la volta buona?

Le novità più interessanti di questa ultimissima registrazione, riguardano invece Ida Platano. La dama bresciana ha accettato di uscire con uno dei cavaliere presenti nel parterre. Non è trapelato il nome di questo cavaliere, pertanto bisognerà aspettare la messa in onda della puntata su Canale 5 per scoprirlo. Dunque, Ida si è rimessa in gioco, accettando di conoscere questo nuovo cavaliere. Sembra che il capitolo Riccardo Guarnieri sia definitivamente chiuso. Vedremo se sarà davvero così. Passando invece al percorso dei giovani, in questa ultimissima registrazione, il tronista Federico Nicotera ha portato in esterna Carola. I due però, si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Succede. Alessio invece, uno dei corteggiatori, ha fatto una dichiarazione alla tronista Lavinia. Il ragazzo però, sembra avere ancora le idee confuse, visto si è saputo che in precedenza, aveva chiesto alla produzione di organizzare una esterna con l’altra tronista Federica. Insomma, cosa vuole fare il nostro Alessio? Lo scopriremo nel corso della prossima registrazione. Per il momento non si hanno altre news su questa ultima registrazione. Va ricordato che quanto avvenuto in queste ultime ore in studio, verrà trasmesso su Canale 5 solo tra qualche settimana. Secondo Voi le due amicone Gemma e Ida riusciranno a trovare l’uomo giusto per loro? Vi piacciono come coppia Alessandro e Roberta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!