Vera Gemma Annuncia: È Finita Con Jeda!

Vera Gemma ha rilasciato una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone, nella quale ha confermato le indiscrezioni dell’ultimo periodo annunciando la fine della storia con Jeda…

Vera Gemma, ospite di Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, si è confessata circa la sua vita privata e le sue relazioni. Nello specifico, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto un annuncio importante sulla sua relazione con Jeda. Con quest’ultimo, suo compagno ormai da tanti anni, è ufficialmente finita dopo un periodo di crisi ed infatti Vera si è dichiarata single. Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha raccontato a fondo la sua vita sentimentale.

Vera Gemma svela la fine della relazione con Jeda!

Vera Gemma e Jeda formano una coppia del mondo dello spettacolo ormai da tanti anni. I due sono stati insieme a lungo e il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio questa coppia quando Vera ha preso parte all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente. Vera e Jeda hanno sempre ricevuto delle forti critiche per via della grande differenza d’età che ha sempre caratterizzato questa coppia. Durante la partecipazione al reality show, però, i fan dei due sono aumentati molto, poiché tutti si sono resi conto di quanto fossero uniti ed affiatati. Non sono mancati anche dei simpatici siparietti tra la conduttrice Ilary Blasi e lo stesso Jeda. Negli ultimi giorni, però, erano circolate molte indiscrezioni secondo le quali la coppia stava attraversando un periodo di crisi. Tra indizi e voci, a prendere la parola ora è stata proprio la stessa Vera Gemma, ospite a Oggi è un altro giorno. L’attrice ha dichiarato a Serena Bortone che ad oggi non è più innamorata. Vera ha spiegato che, per la prima volta da quando aveva 16 anni, ora si può dichiarare single ed è una sensazione strana per lei. Ovviamente queste parole confermano inequivocabilmente che l’amore con Jeda sia finito e che i due non siano più una coppia. La figlia di Giuliano Gemma, però, ha aggiunto che nonostante sia single, si trova molto bene e perciò non sta cercando altro, ma prenderà quello che viene.

Vera Gemma parla delle sue relazioni del passato!

Vera Gemma, durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, ha anche parlato della sua vita sentimentale del passato. In particolar modo, l’attrice ha dichiarato di aver avuto anche qualche relazione con le donne. Ora, però, si è resa conto di avere una preferenza per gli uomini e per le loro caratteristiche, tra cui, ha aggiunto, la loro stupidità. Vera ha spiegato che queste relazioni con donne sono state un paio e sono accadute diverso tempo fa. In seguito ha preso una maggiore consapevolezza del suo orientamento sessuale. All’epoca, invece, era soltanto in una fase di sperimentazione. Vera ha aggiunto che però in quel periodo si è resa conto che la relazione con una donna è più difficile da gestire. Infatti le donne sono tendenzialmente più complesse ed anche più gelose. Successivamente Vera Gemma ha dedicato un po’ di spazio nell’intervista anche alla sua vita professionale. L’attrice ha vinto il Leone alla Mostra di Venezia 2022 come miglior attrice per la sezione Orizzonti. La figlia di Giuliano Gemma non ha trattenuto l’entusiasmo ed è apparsa felicissima, raccontando che le è venuto un colpo quando è stato annunciato il suo nome in quel frangente. Vera ha raccontato di essere felice di aver dimostrato di avere talento. Al contempo, non si aspettava di vincere il premio sebbene si fosse impegnata moltissimo in questo progetto. Vera ha anche detto che suo figlio di 11 anni, Maximus, non segue mai la televisione ma in occasione della premiazione è rimasto incollato allo schermo. L’attrice ha infine dichiarato che la recitazione è proprio la sua grande passione nella vita. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista e vi piaceva questa coppia che tutti hanno conosciuto durante l’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.