https://youtu.be/IACUJcfYioE

Wanda Nara e Mauro Icardi Si Separano!

Il matrimonio tra il calciatore Mauro Icardi e Wanda Nara è giunto al capolinea. E’ stata proprio la showgirl argentina ad annunciarlo su Instagram. Non ha svelato i motivi dell’addio ma sembra ci siano molte similitudini con il caso Totti-Blasi. Icardi al momento resta in silenzio. Tira aria di burrasca? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Icardi e Wanda Nara si sono lasciati: l’annuncio di lei su social

Dopo mesi di indiscrezioni su una loro presunta crisi coniugale, ecco arrivare la conferma. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati. Il loro matrimonio è giunto al capolinea. E ‘stata la showgirl argentina ad annunciarlo in piena notte su Instagram. Attraverso delle Stories, Wanda Nara ha spiegato che la sua storia con il calciatore è giunta al termine. Ovviamente i suoi fan sono rimasti stupiti. Ricordiamo che l’ormai ex signora Icardi vanta su Instagram ben 15 milioni di followers. C’è anche da dire che, da tempo, circolavano indiscrezioni sulla coppia. Si parlava di tradimenti e crisi tra loro, ma sino ad ora, sia Wanda che Maurito avevano sempre smentito. Sembrava quindi che la coppia avesse deciso di proseguire su una strada comune, anche per il bene dei loro figli. Evidentemente qualcosa si è rotto, visto l’annuncio della separazione dato da Wanda solo poche ore fa. Proprio la donna ha voluto dare la notizia in prima persona e ciò per evitare le speculazioni mediatiche che inevitabilmente stanno uscendo su tutta la situazione. Ha parlato di una decisione alquanto dolorosa, ma ha pure sottolineato di non aver intenzione di divulgare altri dettagli sulla separazione. Insomma, i motivi della rottura, rimarranno un fatto privato. Da notare che Wanda non ha mai fatto il nome dell’ormai ex marito Mauro Icardi.

Addio Wanda-Icardi come quello Totti- Blasi: le similitudini

Ricostruendo un po’ quello che è avvenuto in questi ultimi tempi, ricordiamo che solo un mesetto fa, erano uscite delle indiscrezioni che parlavano già di una separazione in corso. Un emittente televisiva argentina, aveva divulgato un audio di Wanda Nara, dove la donna diceva che non ce la faceva più e che stava divorziando da Icardi. Wanda però smentì tutto. Fonti vicine alla coppia però, avevano sostenuto che tra Mauro e la moglie, le cose non andavano bene. L’amore tra i due sembrava essere svanito, complici anche i tradimenti e altre mancanze. Sino ad oggi comunque, si trattava solo di indiscrezioni, visto che i diretti interessati avevano sempre smentito ogni qualsivoglia crisi coniugale. Si è arrivati a oggi, con la conferma invece dell’addio. Una vicenda che a tratti somiglia a quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche gli ex coniugi Totti erano finiti sulle pagine della cronaca rosa per una presunta crisi coniugale a inizio anno. Crisi smentita con forza da entrambi, ma che poi si è rivelata essere vera, visto che la coppia si è detta addio ufficialmente dopo qualche mese. Così hanno fatto anche Wanda e Icardi. Prima hanno smentito le indiscrezioni su una loro crisi e poi hanno confermato di essersi lasciati. Al momento, Wanda e il calciatore non sembrano volersi scagliare uno contro l’altro, ma non è ancora detto. Proprio come Ilary e Francesco, anche per la coppia argentina ci sono in ballo molti interessi economici in comune. Pertanto non resta che aspettare per vedere come andrà a finire. Altra similitudine con gli ex coniugi Totti, anche il fatto che non ci sia stato un comunicato congiunto sul loro addio. Al momento Icardi non ha proferito parola. Vi ha sorpreso questo addio? Si faranno la guerra oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.