Uomini e Donne: La Promessa Di Gemma Galgani… Vicina All’Addio!

Gemma Galgani è ancora la protagonista indiscussa di Uomini e donne. A distanza di tredici anni dalla sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi, la dama torinese non ha perso le speranze di trovare l’amore in Tv. Ha pure fatto una solenne promessa alla nostra Queen Mary. Ecco tutti i dettagli!

Gemma Galgani fa una promessa a Maria De Filippi

Uomini e donne ha riaperto i battenti dopo la lunga pausa estiva. Per il tredicesimo anno consecutivo, ecco ricomparire nello studio di Maria De Filippi la nostra Gemma Galgani. Lei è la veterana del programma ed è stata la protagonista indiscussa della prima puntata di questa nuova stagione. Per lei è arrivato un nuovo cavaliere. Si tratta di Didier, un signore di origini francesi ma residente a Lugano, in Svizzera. È ancora presto per sapere come andrà questa conoscenza, ma le cose per la nostra Gemma sembrano essere iniziate bene. La 72enne di Torino non si è mai scoraggiata in questi anni, nonostante le tante delusioni amorose ricevute. Crede nell’amore ed è ancora convinta che possa trovarlo proprio in Tv. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Galgani ha svelato di aver fatto una promessa importante proprio a Maria De Filippi. Nel dettaglio, le ha promesso che supererà qualsiasi tipo di ostacolo pur di incontrare l’uomo giusto. Resta da capire se questo sia l’anno buono per lei. La grinta e la carica non le mancano, questo è certo. Non vede l’ora di innamorarsi sul serio e magari arrivare addirittura alle nozze, come è capitato nella scorsa stagione alla sua rivale Isabella Ricci. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, ha trovato l’amore proprio a Uomini e donne e ha sposato il suo Fabio Mantovani a distanza di pochi mesi dall’uscita dal programma.

Gemma Galgani non demorde: troverà l’amore a U&D?

Gemma è piena di buoni propositi in questo inizio di stagione. Vedremo con il passare delle puntate, se sarà davvero l’anno fortunato per lei. Sempre la dama, sulle pagine di Nuovo, ha confessato che la nostra Queen Mary non le ha dato nessun suggerimento per questa nuova edizione del programma. Toccherà quindi alla Galgani fare di tutto per trovare la persona adatta a lei. Di certo la dama, dovrà fare i conti anche con corteggiatori che giungeranno in studio spinti da finto interesse per lei. Starà a lei capire chi sarà sincero e chi no. Si è poi venuti a sapere che la dama è tornata a vivere nella sua Torino. In questi ultimi due anni infatti, a causa della pandemia, era stata costretta a restare a Roma. Ora finalmente è tornata nella sua città, dove vivono anche le sorelle e le amiche di sempre. Proprio con loro, la nostra Gemma ha trascorso le vacanze estive. Tra le amiche più care della dama torinese c’è anche Ida Platano, conosciuta proprio a Uomini e donne. In questi ultimi mesi, si era parlato spesso anche di un addio di Gemma al programma che l’ha resa celebre. Magari in futuro, questo sì. Non di certo in questa stagione, visto che la Galgani è tornata a sedersi nel parterre, più che mai decisa a trovare il suo Principe azzurro. Sarà la volta buona per lei? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati