https://youtu.be/FKEhJ39JJus

Barbara D’Urso Stizzita: Lo Sfogo In Diretta a Pomeriggio 5!

Battibecco in diretta tra Barbara D’Urso e Emma Bonino. Tutto è nato per un ritardo nel collegamento tra Pomeriggio 5 e la leader di Più Europa. La conduttrice non ha nascosto il suo nervosismo per questo inconveniente e lo ha fatto chiaramente presente alla sua ospite, dando il via appunto ad un battibecco in diretta Tv. Ecco cosa è successo!

Il ritardo di Emma Bonino fa irritare la D’Urso

L’ultima diretta di Pomeriggio 5 non è stata semplice per Barbara D’Urso. La conduttrice campana ha avuto momenti di tensione con una ospite. Stiamo parlando di Emma Bonino, la leader di Più Europa. Così come Giuseppe Conte intervenuto poco prima, anche Emma Bonino doveva occupare lo spazio che il talk della D’Urso riserva in questi giorni ai vari esponenti politici in vista delle elezioni del 25 settembre. Ebbene, la Bonino ha fatto un po’ di ritardo e non si è presentata come concordato alle 18:15 di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5. La leader di Più Europa infatti, era ancora impegnata in un comizio. Peccato che le telecamere di Pomeriggio 5 la stavano aspettando come concordato precedentemente. Lo staff della nostra Barbarella ha quindi aspettato che la Bonino terminasse il suo intervento. La D’Urso nel frattempo, ha spiegato al pubblico che questo ritardo non dipendeva da una loro volontà e che inevitabilmente, ciò avrebbe sottratto del tempo all’intervista. Si è capito subito che la conduttrice campana fosse abbastanza irritata per la situazione. Finalmente la Bonino è arrivata all’appuntamento con cinque minuti di ritardo. Ovviamente la D’Urso ha dato il benvenuto alla sua ospite, anche se, in sottofondo, si sentivano ancora persone parlare. La conduttrice a questo punto, ha invitato queste persone a fare silenzio, visto che si stava effettuando un collegamento televisivo. Rivolgendosi poi alla sua ospite, la D’Urso ha menzionato il ritardo che c’è stato. Una sorta di rimprovero velato alla Bonino.

A Pomeriggio 5 botta e risposta tra la Bonino e la D’Urso

Insomma, è stato chiaro a tutti, il fatto che la nostra Carmelita si sia spazientita per questo intoppo. Rivolgendosi all’ospite infatti, ha sottolineato come le telecamere di Pomeriggio 5 fossero lì ad aspettarla già da diverso tempo. Ha poi precisato che purtroppo, a causa di questo ritardo, il tempo rimasto per l’intervista era poco. Quindi le domande sarebbero state meno di quelle previste. Tutto a causa del ritardo con cui si è presentata la nostra Emma Bonino. Quest’ultima ha recepito queste parole della D’Urso come un rimprovero e subito è arrivata la sua replica. La donna infatti, ha detto di non avere il dono dell’ubiquità. Ed ecco cominciare il botta e risposta tra la conduttrice e la sua ospite. La D’Urso a sua volta, ha replicato dicendo che loro non hanno invece il dono di fare una trasmissione che vada avanti sino alle 22. Finalmente è arrivato pure il momento dell’intervista vera e propria. Non è sfuggito il fatto che la senatrice, mentre Barbara le faceva le domande, abbia alzato gli occhi al cielo e avesse un’aria annoiata. Sta di fatto che l’intervista è arrivata alla fine per buona pace di tutti. Subito su Twitter, sono apparsi i commenti più disparati su quanto appena andato in onda in Tv. Tantissimi utenti sono stati concordi nel dire che le due donne non si stanno affatto simpatiche. Hanno usato parole molto più colorite, ma il senso è questo. Cosa ne dite? Ha fatto bene la D’Urso a riprendere la Bonino in diretta Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni potrebbe essere ospite di Francesca Fagnani a Belve, ma le voci sono contrastanti. …