Gf Vip 7: Ecco Quanto Guadagna Orietta Berti!

La settima edizione del Gf Vip è iniziata. Una delle novità di quest’anno, è quella che vede Orietta Berti nel ruolo di opinionista accanto a Sonia Bruganelli. Ma quanto guadagna la cantante per questo ruolo? A fare i conti in tasca alla Berti ci ha pensato Dagospia. Diciamo subito che il cachet è di tutto rispetto. Ecco tutti i dettagli!

Svelato il cachet di Orietta Berti al Gf Vip 7

Orietta Berti ha fatto il suo debutto come opinionista del Gf Vip 7. E’ ancora presto per dare un giudizio, ma la sintonia tra la cantante e la collega Sonia Bruganelli è evidente. Il nostro Alfonso Signorini non ha mai negato di aver insistito molto per poterla avere nel reality. Alla fine l’Orietta nazionale ha ceduto e ha accettato. Proprio in occasione della prima diretta del Gf, Signorini ha parlato del lungo corteggiamento ad Orietta e della stima e affetto reciproco che li lega. Non solo, ha parlato anche delle dichiarazioni rilasciate dalla cantante poco prima dell’inizio del reality e riguardanti i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di opinionista. Non tutti forse lo sanno, ma la cantante in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, aveva dichiarato di aver accettato per soldi. Ebbene, nel corso della prima puntata, Orietta ha smentito le sue stesse dichiarazioni, dando la colpa ai giornalisti che travisano le parole. Peccato che le dichiarazioni restino e un fondo di verità ci sarà pure. Ora ci si chiede proprio quanto guadagni la nostra Orietta al Gf Vip e, a far luce su questo, ci ha pensato Dagospia. Ovviamente non ci sono dati ufficiali, visto che il contratto firmato è gelosamente custodito dalle parti. Siamo nel campo delle ipotesi, ma molto vicini alla realtà. Ebbene, la nostra Orietta guadagnerebbe ben 10 mila euro a puntata. Per qualcuno potrebbe non essere una cifra stellare ma, considerando che il reality va in onda due volte alla settimana, l’opinionista si porta a casa ben 20mila euro a settimana. Il che vuol dire 80 mila euro al mese. Facendo i conti in tasca a Orietta, considerando che le puntate totali potrebbero essere circa 50, per questa esperienza, alla fine, la cantante si porterebbe a casa mezzo milione di euro.

Orietta Berti: dopo il Gf Vip7 uno show in prima serata su Mediaset

Da considerare che, accettando di fare l’opinionista al Gf Vip 7, Orietta si é assicurata anche uno show in prima serata che Mediaset le ha promesso. Pertanto, oltre ai guadagni legati al Gf Vip, c’è da considerare pure questo. Da notare che lo stesso cachet di 10 mila euro a puntata, lo portava a casa anche quando era giudice di The Voice senior. In quel caso però, il programma andava in onda solo una volta a settimana e durava molto meno del Gf Vip. Anche Sonia Bruganelli l’anno scorso veniva pagata 10 mila euro a puntata. Quest’anno invece, la moglie di Bonolis ha ottenuto un aumento di stipendio, visto che il suo cachet sarebbe di 15 mila a puntata. Detto questo, l’esordio della Berti nel reality di Canale 5, ha già lasciato il segno. La nuova opinionista si è lasciata sfuggire un dettaglio non da poco. Spontanea come sempre, la cantante ha spoilerato ai telespettatori la durata di questa nuova edizione del Gf Vip. Sì, perché parlando di questa sua nuova avventura, si è lasciata sfuggire che il Gf Vip durerà sette mesi. Quindi, sino ad aprile del 2023. Ancora di più rispetto alla sesta edizione che già aveva battuto il record di durata. Insomma, il pubblico dovrà farsene una ragione. Sino a Pasqua dell’anno prossimo saremo in compagnia dei Vipponi. Di certo, dei concorrenti iniziali non ne rimarranno molti, visto che tra eliminazioni, eventuali squalifiche o abbandoni, per forza di cosa il cast verrà rinnovato o rimpolpato con nuovi ingressi. Prepariamoci dunque. Siamo solo all’inizio e tutto deve ancora succedere. Vi ha stupito il cachet della nostra Orietta? Vi piace come opinionista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!