https://youtu.be/a41fsIq39O0

Selvaggia Roma Ha Perso La Figlia: Il Drammatico Annuncio!

Selvaggia Roma, famosa per la sua partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, ha annunciato sui suoi social di aver perso la bambina che aspettava. Ora l’influencer vuole prendersi del tempo…

Selvaggia Roma è un noto volto di Temptation Island e di tanti altri reality show. Per questo motivo è molto amata dal pubblico e dai telespettatori con i quali comunica spesso attraverso i social network. Purtroppo, dopo il felice annuncio fatto nel mese di luglio, Selvaggia ha fatto sapere a distanza di diverse settimane di aver perso la bambina che stava aspettando. Ovviamente l’influencer ha detto di provare un grande dolore che vuole vivere privatamente.

Selvaggia Roma annuncia di aver perso la sua bambina!

Selvaggia Roma ha molti fan ed è molto amata e conosciuta dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Nel mese di luglio, aveva annunciato con grande entusiasmo di essere in attesa di un figlio. L’ex gieffina aveva dichiarato di essere grata alla vita non soltanto per il bambino che stava attendendo, ma anche per la presenza di Luca Torti, calciatore e suo compagno. La Roma aveva anche aggiunto di essere felice come non mai di dare alla luce il figlio di Torti, e che si trattava della gioia più grande per lei. A conclusione del post, Selvaggia condivideva le sue speranze di avere un bambino sano che potesse regalare felicità a tutti. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Dopo due mesi da questo post con cui Selvaggia aveva voluto condividere la sua gioia, ne è arrivato uno con toni ben diversi e molto più triste. Su Instagram, con un breve annuncio, la Roma ha annunciato di aver perso la bambina che aspettava (di cui nel frattempo aveva scoperto il sesso). Selvaggia ha comunicato che in una visita di routine dalla sua ginecologa, come ne aveva fatte tante, ha scoperto che il cuore della sua piccola non batteva più. Per questo motivo ha deciso di affrontare da sola il suo dolore senza condividere altro con il suo pubblico. La Roma ha dichiarato di non voler aggiungere altro, almeno per il momento, e probabilmente lo farà quando sarà pronta.

Selvaggia Roma: paura per l’infezione durante la gravidanza!

Selvaggia Roma, a conclusione del suo triste annuncio, ha anche invitato i follower, i giornalisti e tutti gli altri, a rispettare questo momento di dolore che sta vivendo. Sarà lei a parlare quando lo vorrà e a raccontare, magari, le dinamiche di quanto accaduto. Ovviamente però il pubblico dei social sta parlando di questo avvenimento e rivolgendo tutta la propria solidarietà a Selvaggia. Tutti ricordano, inoltre, che soltanto pochi giorni fa, la Roma aveva condiviso la sua preoccupazione per un problema di salute che l’aveva colpita proprio durante questa gravidanza. Selvaggia aveva raccontato della paura per l’infezione da citomegalovirus, che temeva potesse avere degli effetti sgradevoli proprio sul bambino che aspettava. Sui social, la Roma aveva raccontato di essersi sottoposta ad alcuni esami diagnostici, e durante uno di questi era tesissima ed era anche scoppiata in lacrime nel momento in cui le avevano inserito un ago. Selvaggia ha dichiarato che stava attraversando dei momenti di continua paura e che purtroppo la sua sofferenza per questo problema di salute non era ancora finita. La Roma aveva definito questo periodo come un’agonia, e non è chiaro se tale infezione che l’ha colpita possa essere legata in qualche modo all’aborto spontaneo annunciato oggi. Nel frattempo sui social si sono moltiplicati i commenti di cordoglio. Molti utenti sostengono che non ci siano parole per un evento del genere, mentre altri condividono le proprie esperienze. Anche tanti abbracci virtuali per Selvaggia Roma, che probabilmente non tornerà sui social per un po’, almeno finché non si sentirà pronta. Voi che cosa ne pensate? Avevate saputo che Selvaggia Roma stava aspettando un bambino e seguite l’influencer dopo Temptation Island e il Grande Fratello Vip oppure no? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!