GF Vip: Maria Teresa Ruta Furiosa Con Patrizia Rossetti! Ecco Perché!

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono state grandi amiche, almeno sino ad ora. Qualcosa potrebbe essersi rotto, visto che Maria Teresa si è infuriata con l’amica, chiedendo un confronto con lei al Gf Vip 7. Ma cosa ha fatto arrabbiare la nostra Maria Teresa? Ecco i dettagli della vicenda!

Maria Teresa Ruta delusa e amareggiata da Patrizia Rossetti

La settima edizione del Gf Vip è appena iniziata e già cominciano le prime polemiche. La prima a lanciare una frecciata ad uno dei nuovi Vipponi è stata Guenda Goria. Con chi ce l’ha l’ex gieffina? Con Patrizia Rossetti. Il motivo è presto detto. La figlia di Amedeo Goria, dopo la messa in onda della prima puntata, ha attaccato la Rossetti dandole della incoerente. Guenda infatti, ha riportato a galla alcune dichiarazioni che Patrizia fece contro Maria Teresa Ruta e risalenti al 2021, quando era concorrente del Gf Vip. In quell’occasione, Patrizia aveva dichiarato che era meglio vendere materassi piuttosto che perdere la dignità in un reality show. Dopo Guenda Goria, anche Maria Teresa ha rotto il silenzio e ha parlato ai microfoni di The Pipol Tv. L’ex gieffina non ha nascosto il fatto di essere rimasta delusa dalle dichiarazioni che aveva fatto a suo tempo Patrizia Rossetti. A quanto pare, Maria Teresa fino ad oggi, non aveva mai saputo di queste dichiarazioni e di certo non si aspettava delle parole del genere da Patrizia, che reputava un’amica. Maria Teresa e Patrizia hanno partecipato insieme e pure vinto un’edizione di Pechino Express e tra le due, sembrava esserci per l’appunto, un bel rapporto di amicizia. Ora però, le cose sembrano essere cambiate di colpo. La Ruta, ha rivelato di averla sentita qualche giorno prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà. E’ stata proprio Maria Teresa a darle tanti consigli su come affrontare al meglio questa avventura. Le ha augurato il meglio come si fa tra amiche. Ecco perché ora, la Ruta è piuttosto arrabbiata e amareggiata, dopo aver sentito le parole che la Rossetti le aveva riservato solo un paio di anni fa.

Ci sarà un confronto al Gf Vip 7 tra Maria Teresa e Patrizia?

Dichiarazioni che stanno facendo il giro della rete. Non è stata solo Guenda a riportare a galla queste vecchie dichiarazioni. Sui social stanno girando le parole dette da Patrizia contro Maria Teresa. A questo punto, la Ruta si chiede il perché la Rossetti non le abbia mai detto in faccia ciò che realmente pensava. Detto questo, la Ruta non ha potuto far altro che fare una richiesta al buon Alfonso Signorini. Vuole avere un confronto con Patrizia Rossetti. Eh, sì, proprio così, vuole un faccia a faccia con l’amica. In buona sostanza, vuole che Patrizia le dica in faccia ciò che pensa realmente. Signorini accontenterà la nostra Maria Teresa? La possibilità che questo faccia a faccia ci sia è alta. Staremo a vedere. Intanto, parlando proprio di Patrizia Rossetti, la gieffina si è già lasciata andare a diverse confidenze nella Casa di Cinecittà. In particolare, la 63enne, non si è fatta problemi a svelare qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. Si è saputo che è casta da quattro anni. Proprio così. E’ stata proprio lei a confessare senza peli sulla lingua, di non dormire da tempo con un uomo. Ma non perché le manchino i corteggiatori, tutt’altro. A quanto pare, la nostra Patrizia, con il passare degli anni, è diventata sempre più esigente e di certo non si accontenta e non vuole, una storia di una notte o due. Vuole qualcosa di più. Magari incontrerà l’uomo giusto proprio all’interno del Gf Vip. Chissà! Mai dire mai. Prima magari, dovrà chiarirsi con la sua amica Maria Teresa. Ci sarà questo confronto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!