Parolaccia In Diretta A Mattino 5! Colpa Del Gf Vip!

Piccolo incidente di percorso per Federica Panicucci nell’ultima puntata di Mattino 5. Tutto per colpa del Gf Vip 7, visto che mentre era in collegamento con la Casa di Cinecittà, ad uno dei Vipponi è scappata una parolaccia. Per togliersi dall’impiccio, una imbarazzata Panicucci ha cambiato velocemente argomento. Ecco cosa è accaduto!

Federica Panicucci dà spazio al Gf Vip a Mattino 5

L’ultima puntata di Mattino 5, ha visto Federica Panicucci in difficoltà nel momento in cui si é collegata in diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in quel momento, ad uno dei Vipponi é scappata una parolaccia. Il che, ha costretto la conduttrice a cambiare immediatamente discorso. Nello specifico, dopo l’ampio spazio dedicato ai risultati elettorali, a Mattino 5, Francesco Vecchi ha lasciato la parola alla collega. La Panicucci ha parlato di Gossip per poi passare agli aggiornamenti sul Gf Vip, anche in vista della nuova puntata del reality. Nella prima parte, si é parlato della lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. L’icona trans, sembra aver perso la testa per l’ex tronista. Lo aveva accusato nei giorni scorsi, di non aver il coraggio di mostrare i suoi sentimenti, convinta non si sa perché, che anche il ragazzo fosse interessato a lei. Peccato per lei, che il nostro Luca sia innamoratissimo della sua fidanzata Soraia. Sta di fatto che Elenoire e Luca, come ha riportato la Panicucci a Mattino 5, hanno finalmente fatto pace e si sono chiariti. Dunque, tra loro ci sarà solo un bel rapporto di amicizia. Chiarito questo punto, la conduttrice di Mattino 5 ha voluto collegarsi in diretta con la Casa. Un modo per vedere cosa stessero facendo i nostri Vipponi.

Imbarazzo per la Panicucci: parolaccia in diretta direttamente dalla casa di Cinecittà

Ebbene, i concorrenti si erano appena svegliati e stavano facendo colazione. Il collegamento è durato pochi secondi, visto che la Panicucci è tornata subito in studio. Tutto è successo nel momento in cui la regia stava indugiando su Edoardo Donnamaria e Attilio Romita. Peccato che al volto di Forum sia scappata una parolaccia proprio in quel momento. La Panicucci, in evidente imbarazzo, ha interrotto il collegamento, ma ormai la frittata era fatta. Raffaello Tonon, uno degli ospiti di Mattino 5, se la stava ridendo, mentre la Panicucci ha deciso di dare subito la linea all’oroscopo, senza aggiungere altro. Insomma, la nostra Federica è stata sfortunata. Si è ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Vedremo se nei prossimi collegamenti andrà meglio. Comunque sia, è il rischio della diretta. Ha colpito forse più la reazione della conduttrice che la parolaccia in se. La Panicucci in genere, riesce ad essere impeccabile anche di fronte agli imprevisti della diretta. Questa volta è rimasta spiazzata pure lei, visto che ha interrotto il collegamento in fretta e furia per passare subito ad altro. Cosa ne pensate? State seguendo il Gf Vip? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!