Ilary Blasi Querela Alex Nuccetelli! E’ Guerra Aperta!

Alex Nuccetelli continua a difendere a spada tratta l’amico Francesco Totti, mettendo in cattiva luce invece Ilary Blasi. La conduttrice ora, ha deciso di diffidare Nuccetelli, il quale a sua volta ha minacciato di divulgare altri scottanti retroscena su di lei. E’ guerra tra i due, questo è chiaro. Ma ecco cosa sta succedendo!

Ilary Blasi passa alle vie legali contro Alex Nuccetelli

Ilary Blasi ha annunciato il ricorso alle vie legali contro Alex Nuccetelli. L’amico di Totti in queste ultime settimane, ha rilasciato numerose interviste parlando di dettagli anche piuttosto intimi sul matrimonio tra l’ex calciatore e Ilary. La conduttrice a questo punto, ha deciso di mettere un freno a tutto questo, dando mandato ai suoi legali di procedere contro Nuccetelli. In effetti, il pr romano ha parlato molto più dei diretti interessati sulla fine del matrimonio. Ha rilasciato fiumi di interviste sia sui giornali che in Tv, prendendo sempre le difese di Francesco e mettendo in cattiva luce la Blasi. Ora la conduttrice si è stancata e per l’appunto, ha dato mandato al suo avvocato Alessandro Simeone di procedere contro Alex Nuccetelli. Nella nota diffusa si legge infatti, che la Blasi ha dato mandato al suo difensore di procedere contro Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false ed aventi contenuto diffamatorio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono state le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli sulla coppia Totti–Blasi. Nel programma radiofonico Turchesando, il pr romano si è spinto un po’ troppo oltre, rivelando dettagli molto privati su Totti e Ilary. Non si è limitato a parlare di dettagli intimi della coppia, ma ha pure insinuato che Ilary, nel corso del matrimonio, abbia avuto delle relazioni extra coniugali, una durata anche a lungo con una persona che lavorerebbe in Mediaset.

La reazione di Nuccetelli: pronto a rivelare altre scottanti verità

La presa di posizione di Ilary sembra quasi aver colto di sorpresa Alex Nuccetelli, il quale si è fiondato sui social per commentare l’azione legale promossa nei suoi confronti. Nel dettaglio, l’amico del Pupone ha continuato a sottolineare come sia stato lui a far conoscere Francesco e Ilary. In buona sostanza, lui si aspettava una sorta di ringraziamento da parte dell’ex Letterina e non una diffida. Commentando l’azione legale della Blasi ha detto: “La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio“. Non solo, l’ex marito di Antonella Mosetti attraverso delle Stories Instagram, ha insinuato che la Blasi in questi ultimi anni, gli abbia messo i bastoni tra le ruote, impedendogli di partecipare a diversi reality in Mediaset. Ha ricordato come, in questi ultimi anni, a causa del Covid, il suo lavoro si sia purtroppo fermato, motivo per il quale, partecipare ai reality lo avrebbe risollevato economicamente. Ed invece, stando a quanto riferito da Nuccetelli, sarebbe stata Ilary a sbarrargli la strada. Non contento, il pr romano ha pure dichiarato di avere ancora tante cose da raccontare sulla nostra Ilary. Insomma, tra i due è guerra. Questo lo si è capito. Nonostante la Blasi abbia messo in campo i suoi legali, Nuccetelli è pronto a fare altre rivelazioni bomba sull’ex Letterina. Cosa avrà ancora da dire? Curiosi di conoscere altri retroscena? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!