Addio a Bruno Arena: Il Comico dei Fichi D’India Se n’è Andato!

Bruno Arena, comico dei Fichi d’India, ha perso la vita come è stato comunicato sui social da Paolo Belli. La tragica notizia arriva nove anni dopo il grave malore che l’aveva colpito mentre si trovava sul palcoscenico. Ecco i dettagli!

Sul profilo Instagram di Paolo Belli, è arrivata una notizia che riguarda Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India. All’età di 65 anni, Bruno si è spento dopo qualche anno dall’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma che ha provocato il suo allontanamento dalle scene. Come è stato riferito, fino all’ultimo Bruno Arena è stato circondato dal grande amore della sua famiglia ed anche quello dell’amico inseparabile Max Cavallari.

Bruno Arena è morto: l’addio al comico dei Fichi d’India!

Per tutti i fan dei Fichi d’India e non solo, è arrivata una notizia terribile. All’età di 65 anni, Bruno Arena ha perso la vita. L’annuncio è arrivato da Paolo Belli, che ha pubblicato sui suoi social un’immagine nella quale abbraccia l’amico. In questo modo Belli ha voluto comunicare ai fan di Bruno quello che è successo. La tragica notizia arriva dopo qualche anno dall’emorragia cerebrale devastante che l’aveva colpito a seguito di una rottura di un aneurisma. Da quel momento la vita del comico non era più stata la stessa ed infatti non era nemmeno più apparso in televisione o in teatro. Bruno Arena viveva su una sedia a rotelle e non è mai riuscito a recuperare completamente l’uso della parola, motivo per cui non è più potuto tornare sulle scene a svolgere il suo lavoro. Fino alla fine, però, a quanto pare, il comico dei Fichi d’India è sempre rimasto lucido. Il malore avvenne il 17 gennaio del 2013, proprio mentre si trovava sul palco. Fin da subito fu evidente quanto fossero gravi le sue condizioni e ben presto si venne a sapere che Bruno Arena non sarebbe mai tornato sul palcoscenico. Come è stato riferito anche oggi dopo l’annuncio della sua morte, Bruno ha comunque vissuto i suoi ultimi anni serenamente e non è mai stato lasciato solo. In particolar modo al suo fianco c’è stata la famiglia, che l’ha sempre assistito, ma anche Max Cavallari, che formava proprio i Fichi d’India insieme a lui. I due sono sempre rimasti amici inseparabili.

Bruno Arena: le parole del figlio Gianluca sui social!

Il figlio di Bruno Arena, Gianluca, si è ovviamente accodato al cordoglio che subito si è scatenato sui social lasciando un messaggio per il suo amato padre. Dopo l’annuncio di Paolo Belli, Gianluca ha scritto che non era assolutamente pronto a vivere questo momento. Il figlio di Bruno ha aggiunto che, tanto, non lo sarebbe mai stato. Gianluca ha poi augurato buon viaggio a suo padre, sottolineando che lascia un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuto. Il messaggio di Paolo Belli, il primo ad aver dato l’annuncio, è stato più sintetico. Infatti quest’ultimo ha scritto “RIP amico mio”, aggiungendo dei cuori spezzati. Da parte di Max Cavallari per il momento non è arrivato nessun messaggio, ma sicuramente tutte le persone che hanno conosciuto Bruno Arena sono molto colpite da quanto è successo. Non sono ancora state rese note le cause esatte della morte, ma tutto lascia pensare che l’accaduto possa essere correlato all’emorragia cerebrale che aveva colpito Bruno nel 2013. All’epoca Arena passò un periodo lungo ricoverato al San Raffaele di Milano ed uscì dal coma soltanto il primo marzo, un mese e mezzo dopo il malore. Da quel giorno non mancarono tanti altri ricoveri ed un lungo periodo di riabilitazione che non ha mai permesso al comico di riprendere completamente l’uso della parola e ripristinare le capacità motorie. È probabile che, quindi, le conseguenze dell’accaduto si siano fatte sentire ancora oggi. Intanto sicuramente nelle prossime ore arriveranno nuovi dettagli e messaggi di cordoglio da parte del mondo dello spettacolo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate bene Bruno Arena e tutto il percorso che ha dovuto affrontare dopo il trave malore che l’aveva colpito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.