Alessia Marcuzzi Divorzia dal Marito Paolo Calabresi Marconi!

Un’altra coppia Vip si è detta addio. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi. Il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo otto anni. Ne hanno dato notizia proprio i diretti interessati, con un comunicato congiunto rilasciato all’Ansa. Ecco i dettagli!

Alessia e il marito Paolo si dicono addio: matrimonio finito dopo 8 anni

L’anno 2022 sembra non portare bene per le coppie Vip. E’ giunta notizia che anche Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono detti addio. I due, sposatisi in gran segreto nel 2014 a Londra, hanno deciso di separarsi dopo otto anni di vita insieme. Da tempo circolavano voci di crisi, ma come detto, si trattava solo di rumors mai confermati. Ed ecco arrivare invece l’annuncio ufficiale della loro separazione. Con un comunicato congiunto all’Ansa, Paolo e Alessia hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Nello specifico si legge:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni

Va ricordato che Paolo e Alessia non hanno avuto figli insieme. Lui non è mai diventato padre mentre lei, come sappiamo, ha avuto il primogenito Tommaso dall’ex calciatore Simone Inzaghi. La secondogenita Mia invece, è frutto della relazione con Francesco Facchinetti. Paolo ha instaurato un ottimo rapporto con i figli della Marcuzzi. Testimonianza ne è, il fatto che la conduttrice, nel comunicato Ansa, ha voluto sottolineare come Tommaso e Mia continueranno ad avere uno stretto rapporto con il suo ormai ex marito.

Chi è Paolo Calabresi Marconi, l’ex marito della Marcuzzi

Sia Alessia che Paolo non sono entrati in merito ai motivi che li hanno spinti a dirsi addio. Le cause resteranno un fatto privato. Va ricordato che i due si conoscono sin da quando erano ragazzini, visto che sono nati e cresciuti entrambi a Roma. Solo in un secondo tempo, si sono innamorati e poi sposati. Peccato che il matrimonio sia durato solo otto anni. Sembrava un amore da favola il loro, quello della maturità e della consapevolezza. Evidentemente qualcosa non ha funzionato. Peccato. Di Alessia Marcuzzi sappiamo tutto, non così invece dell’ormai ex marito Paolo Calabresi Marconi. L’uomo ha 58 anni ed è un imprenditore e produttore televisivo. Nel dettaglio è il produttore della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari per la Tv. L’uomo ha sempre rispettato il passato di Alessia, tanto da riuscire a instaurare un bel rapporto non solo con i figli della conduttrice, ma anche con i suoi ex compagni. Un bell’esempio di famiglia allargata. D’altronde non è un mistero che la nostra Alessia sia una sostenitrice della famiglia allargata. Spesso e volentieri trascorre le feste di natale o le vacanze con i suoi ex compagni e le rispettive nuove fidanzate, con le quali è diventata pure amica. Stessa cosa che ha sempre fatto anche il marito Paolo Calabresi. Resta il rammarico per questa separazione. Vi dispiace? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Da Mara Venier!

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull'addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L'ospitata sarà anche l'occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!