Scandalo Claudio Sona. Uomini e Donne difende l’ex tronista gay

Claudio Sona difeso dalla redazione di Uomini e Donne dopo le accuse che gli sono state mosse da Juan Fran Sierra, suo ex. Gli ultimi aggiornamenti sul caso

Ecco come si è espressa la redazione di Uomini e Donne in merito alle accuse che Juan Fran Sierra ha rivolto al primo tronista gay della storia del programma!

Le scandalose accuse che sono state mosse a Claudio Sona dal suo ex stanno allarmando tutti i fans del dating show di Maria, divisi tra sostenitori e detrattori. Juan Fran Sierra, ex di Stefano Gabbana nonché ex  fiamma di Sona, ha dichiarato che il giovane ha preso in giro tutti, celando alla redazione di Uomini e Donne, ai fans appassionati e perfino a Mario Serpa, sua scelta, la relazione che ha continuato ad intrattenere con lui per tutta la durata del programma e addirittura, dopo il fidanzamento con il bel corteggiatore. A corroborare le sue pesanti affermazioni, ci hanno pensato prove audio davvero eclatanti. La redazione di Uomini e Donne, però, veglia su tutto e tutti e nemmeno la pausa estiva sembra tenerla lontana dalle vicende legate ai suoi “beniamini”.

E infatti… non ha tardato a far sentire la propria voce in merito alla spinosa faccenda che vede coinvolto il primo tronista gay della storia del programma! Tramite un post, secco e coinciso, ha spiegato di aver preso visione dei video pubblicati da Sierra e di aver parlato con Claudio. Ma non solo. Di credere nella buona fede del tronista e di confidare in una risposta tempestiva da parte del diretto interessato, in modo da fare ulteriore chiarezza e quindi, tranquillizzare i fans. Vi annunciamo che la risposta di Sona è arrivata e anche lui ha scelto di replicare tramite social. In un lungo post, ha spiegato che quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista, era sentimentalmente libero. Con Sierra era già tutto finito ben prima dell’approdo in trasmissione. “Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici […] lui registrava le mie telefonate […] per aspettare il tempo e il modo per fare piazzata pubblica”. E voi? Che idea vi siete fatti di tutto ciò?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT