Morte Di Bruno Arena: Il Toccante Messaggio Di Max Cavallari!

La notizia della morte di Bruno Arena a soli 65 anni, ha scosso tutti quanti. Poche ore fa è giunto via social, anche il commento dell’amico storico Max Cavallari che, con Bruno, aveva dato vita a I Fichi d’India. Parole struggenti quelle usate da Max per salutare il suo compare, così come struggenti sono state le parole del figlio di Bruno Arena, Gianluca. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Max Cavallari saluta l’amico Bruno Arena: lo struggente messaggio sui social

La triste notizie della morte di Bruno Arena ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo italiano. Nella mattinata del 28 settembre, è stato il figlio Gianluca ad annunciare la morte del padre tramite un commovente messaggio su Instagram. Gianluca ha usato queste parole per salutare il suo papà:

Non ero ancora pronto..ma tanto non lo sarei mai stato.. Buon viaggio papà..lasci un vuoto immenso

A stretto giro è arrivato anche il messaggio di Paolo Belli, amico del compianto Bruno e che, sui social, ha postato uno scatto che li ritrae abbracciati. Poche ore dopo, ecco arrivare anche il messaggio dell’amico storico Max Cavallari, con il quale Bruno aveva fondato i Fichi d’India nel lontano 1989. Cavallari ci ha messo forse un po’ di tempo per trovare le parole giuste da pubblicare. Il legame che lo univa al compare era fortissimo, quindi anche il dolore per la sua perdita deve essere stato devastante. Ricordiamo che Cavallari, sin da quel tragico giorno del 2013, quando Bruno fu colto da un emorragia cerebrale, gli é stato sempre vicino. Era proprio Max che gestiva la pagina Facebook dedicata ai Fichi d’India, dove teneva aggiornati i fan sullo stato di salute di Bruno. In questa pagina, si notano ancora oggi tanti scatti e video che li ritraggono insieme e dove si vede Bruno Arena su una sedia a rotelle. Ebbene, anche Max ha voluto ricordare il suo amico fraterno Bruno e lo ha fatto con delle semplici ma struggenti parole. Il comico ha scritto:

Hai preso la valigia con le parrucche. Adesso farai ridere i grandi lassù. Ti amo

Un messaggio che fa venire la pelle d’oca e che testimonia il grande affetto che legava i due comici.

Il figlio Gianluca ricorda gli ultimi istanti del papà

Cavallari ha poi svelato che la sala di Zelig, teatro di tanti loro spettacoli, sarà intitolata proprio al compianto Bruno Arena. Proprio sul palco di Zelig, durante le prove di uno spettacolo, Arena si sentì male nel gennaio del 2013. Fu subito soccorso e trasportato in ospedale, dove venne operato d’urgenza. Stette in coma per diversi giorni ma, fortunatamente, si risvegliò. Da quel momento iniziò per lui un lungo percorso di riabilitazione. Non ha riacquistato l’uso della parola e aveva difficoltà anche nei movimenti. Ecco spiegato il motivo per il quale è sparito, suo malgrado, dalla Tv. Per tanti anni Max e Bruno con il duo I Fichi d’India hanno fatto divertire il pubblico italiano. Il grande successo lo ottennero proprio sul palco di Zelig alla fine degli anni ’90. Un sodalizio il loro, non solo professionale, ma anche umano. I tutti questi anni, Max non ha mollato un attimo l’amico. Oggi ha il cuore spezzato il nostro Max, così come i famigliari di Bruno Arena. Il figlio Gianluca, a poche ore dall’annuncio della morte, ha voluto ricordare gli ultimi istanti di vita del padre. Nel dettaglio, ha rivelato che se ne è andato nel sonno. Lui non era presente in quel momento, ma la madre gli ha rivelato che Bruno se ne é andato sereno e tranquillo. Non ha sofferto e questa è l’unica consolazione per i famigliari. Ha pure ricordato come il papà fosse un combattente. In questi anni, non ha mai mollato, nonostante tutte le difficoltà. Anni non facili, visto che era impossibilitato a parlare e a muoversi. Ora per il nostro Bruno è iniziato un nuovo viaggio. Che altro dire. R.I.P. Bruno. A Voi i Commenti!

Video Correlati