Gf Vip: Luca Salatino Smascherato! Parla Una Ragazza Trans!

Mentre i concorrenti sono rinchiusi nel bunker di Cinecittà, fuori non si fa altro che parlare di loro. In queste ultime ore, è uscita un’indiscrezione bomba su Luca Salatino. Una ragazza ha rivelato che in passato, l’ex tronista di U&D ha avuto esperienze con donne trans. Per questo, lo ha invitato a gettare la maschera e a raccontare la verità. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

La confessione bomba di una ragazza trans su Luca Salatino

Luca Salatino è uno dei protagonisti di questo Grande fratello Vip. Sin dai primi giorni, è finito sotto i riflettori per via della sua amicizia con Elenoire Ferruzzi. Ricordiamo poi, che quest’ultima, aveva dato vita ad una sceneggiata, nel momento in cui si era detta convinta che lui provasse dei sentimenti per lei. Questo aveva portato Elenoire e Luca ad uno scontro durissimo. Fortunatamente i due si sono chiariti e lui ha ribadito all’amica, di essere felicemente fidanzato con la sua Soraia. Ha messo in chiaro che tra lui e Elenoire ci potrà essere solo una bella amicizia. Una vicenda che è stata trattata ampiamente anche nella scorsa diretta dl Gf Vip. Tutte le incomprensioni sembravano essere state chiarite, almeno quelle dentro la Casa. Peccato che fuori dalle mura di Cinecittà, ci sia qualcuno che abbia ancora qualcosa da dire su questa vicenda e su Luca Salatino. Nelle ultime ore infatti, Amedeo Venza ha riportato delle confidenze arrivate da una ragazza trans e che pare conoscere molto bene l’ex tronista di Uomini e donne. Questa ragazza si chiama Noemi e, al noto influencer, ha confidato di conoscere Luca da ben 10 anni. Ha sostenuto che loro si sono visti più volte nel corso di questi anni e che proprio per questo, Luca potrebbe dire la verità a Elenoire. In sostanza, Noemi sostiene che Luca dovrebbe dire a Elenoire che non è il suo tipo perché ha già avuto esperienze con ragazze trans.

Noemi inviata Luca a dire la verità al Gf Vip

Questa fantomatica Noemi, ha pure rivelato ad Amedeo Venza di avere dei video di lei con Luca Salatino. Non si vede in realtà il volto del gieffino, ma Noemi ha assicurato che chi lo conosce in intimità, potrà riconoscerlo. Questa ragazza comunque, ha tenuto a precisare di non voler in alcun modo mettere in difficoltà Luca. Ha deciso di parlare solo perché ha visto che Luca non vuole raccontare la verità. Insomma, secondo questa ragazza, lui dovrebbe ammettere di aver avuto in passato esperienze con donne trans. Se lo ammettesse, secondo la tesi di Noemi, Luca Salatino ne guadagnerebbe sicuramente. Dunque, secondo Noemi, il gieffino dovrebbe gettare la maschera. Sempre che questa maschera ci sia realmente. In molti sui social, hanno commentato questa indiscrezione riportata da Amedeo Venza. Qualcuno é dell’idea che questa ragazza sia solo in cerca di visibilità. Resta il fatto che, anche se fosse vero tutto ciò che ha raccontato, non ci sarebbe nulla di male. Anzi. Qualcuno sostiene invece, che Luca sia stato coerente fino a questo momento, visto che non ha avuto nessun problema a instaurare un bel legame di amicizia con Elenoire. Il gieffino non può e non vuole andare oltre, non perché ha dei pregiudizi sul mondo dei transgender, ma perché è innamoratissimo della sua fidanzata. C’è da capire se il nostro buon Alfonso tirerà fuori questo argomento nella prossima diretta del Gf Vip. Non resta che aspettare solo qualche ora per scoprirlo. Cosa ne pensate? Questa ragazza è in cerca solo di visibilità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!