Tremenda Perdita Per Anna Tatangelo: Un Dolore Devastante!

Anna Tatangelo sta vivendo un vero e proprio dramma in queste ultime ore. La sua adorata mamma Palmira è morta nella giornata del 29 settembre, a soli 67 anni dopo una lunga malattia. Al momento, la cantante di Sora resta chiusa nel suo dolore e non ha rilasciato dichiarazioni. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

Grave lutto per Anna Tatangelo. Poche ore fa è giunta notizia della scomparsa della madre Palmira Vinci. La donna, 67 anni, era malata da tempo. Purtroppo la sua battaglia contro la malattia non l’ha vista vincitrice. Anna Tatangelo non aveva mai nascosto anche in questi ultimi tempi, di essere preoccupata per le condizioni di salute della sua adorata mamma. Madre e figlia erano legatissime. Testimonianza ne sono, anche i numerosi scatti che la Tatangelo ha sempre pubblicato sui social in compagnia della mamma Palmira. Ai tanti fan, la nostra Anna aveva più volte confidato quanto fossero stati difficili questi anni per la madre ed anche per lei, che le è sempre rimasta accanto. Purtroppo la malattia l’ha avuta vinta. I funerali della signora Palmira si terranno venerdì 30 settembre nella chiesa dei Padri Passionisti. La donna era molto conosciuta a Sora. Con il marito gestiva un’attività gastronomica che produce la ciambella sorana. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il marito Dante ha saputo della morte della moglie mentre si trovava al lavoro al mercato. Ovviamente, appena appresa la notizia, l’uomo si è precipitato a casa.

Il profondo legame tra Anna e la sua mamma

Al momento, la nostra Anna Tatangelo rimane in silenzio, chiusa nel suo dolore. Come già accennato, tra madre e figlia c’era un rapporto simbiotico. Anche sui social, la cantante aveva spesso ringraziato la madre per l’affetto che aveva saputo dare al nipotino Andrea, il figlio che Anna ha avuto da Gigi D’Alessio. Nel corso degli anni, Anna ha riservato parole dolcissime alla madre. Ora che la signora Palmira è scomparsa, fa ancor più specie rileggere quanto scritto da Anna su Instagram poco tempo fa. Riferendosi alla sua adorata mamma, in occasione proprio della festa della mamma, la cantante l’aveva descritta come la persona più forte che lei avesse mai conosciuto. Proprio Anna si era detta fortunata solo per il fatto di averla con sé. Parole che fanno intuire come la signora Palmira sia stata fondamentale nella vita di Anna, la quale, con questo messaggio datato 2021, aveva voluto ringraziare la mamma per tutto quello che aveva fatto per lei. L’ha aiutata a crescere come donna e come mamma. Le ha insegnato ad essere forte e lo ha fatto senza urlare, ma in silenzio e solo grazie alla sua grande sensibilità. Messaggio che si concludeva con un “ti amo più della mia vita“. Insomma, il legame tra questa figlia e la sua mamma era davvero speciale. Ora per la nostra Anna saranno momenti difficili e tristi. Dovrà trovare la forza per superarli e di certo lo farà grazie ai preziosi consigli e agli insegnamenti che ha ricevuto da mamma Palmira. Che altro dire, se non mandare un grande abbraccio alla nostra Anna Tatangelo. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.