Gf Vip: Marco Bellavia Abbandona! Il Web Si Infiamma!

Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del Gf Vip 7. Lo ha comunicato il sito ufficiale del reality poche ore fa. L’ex volto di Bim Bum Bam non ha vissuto bene questi primi giorni nella Casa, venendo attaccato dal resto del gruppo. Sui social è montata una polemica furiosa, con gli utenti che si sono scagliati non solo contro gli altri concorrenti, ma anche contro il programma. Ecco cosa sta succedendo!

Marco Bellavia lascia il Gf Vip 7

Marco Bellavia ha lasciato la Casa del Grande fratello Vip. E’ successo poche ore fa. La notizia ufficiale è apparsa sul sito ufficiale del programma. In effetti già in mattinata, si era intuito che qualcosa di strano stesse succedendo in Casa. Chi segue la diretta 24ore su 24 su Mediaset Extra, ha notato che fino a mezzogiorno inoltrato, anche i Vipponi già svegli erano stati censurati. Gli altri invece, dormivano ancora. Poco dopo, quando i concorrenti sono stati inquadrati, si è intuito che Marco Bellavia aveva passato tutta la notte a piangere. Ormai è noto che l’ex volto di Bim Bum Bam, non ha vissuto bene questa esperienza all’interno del reality. La situazione è precipitata negli ultimi giorni, quando è stato preso di mira dal resto del gruppo che, evidentemente, non ha capito il suo disagio. Insomma, la sua era una richiesta di aiuto, ma nessuno ha voluto ascoltarlo. Un disagio psicologico il suo, che non è stato trattato nei dovuti modi, nemmeno da Alfonso Signorini nella scorsa diretta. Nella Casa, solo Antonella Fiordelisi e Luca Salatino si sono resi conto del disagio di Marco ed hanno invitato gli altri coinquilini a non esagerare. Qualcuno era arrivato persino a dargli del pazzo. Nelle ultime ore, il figlio di Bellavia era intervenuto sui social, cercando di infondere coraggio al padre ed esortandolo a non mollare. Peccato che il nostro Marco abbia deciso di abbandonare il gioco.

Il web si scaglia contro il reality e gli altri concorrenti

Sul sito ufficiale del Gf Vip, si legge appunto la notizia dell’abbandono di Marco. Gli autori hanno precisato che il televoto che vedeva coinvolti Marco, Giovanni e Sofia, verrà annullato. Subito il web si è scatenato. Su Twitter è montata la protesta, con una pioggia di critiche e di insulti al programma. Tra i tanti c’è chi scrive “vergogna”. Qualcun altro invece, ha scritto: “siete dei pagliacci”. Altri ancora, hanno chiesto che vengano presi provvedimenti contro i concorrenti che hanno insultato Marco. In buona sostanza, la maggior parte del pubblico, è dell’idea che Bellavia sia stato spinto ad abbandonare la Casa. Non solo dal resto del gruppo, ma anche dal Grande fratello stesso. E’ per questo che una fetta di pubblico, è talmente furiosa con il programma, da essere pronta a fare guerra alla trasmissione, minacciando di scrivere agli sponsor. Insomma, secondo gli utenti, anche Signorini e i suoi autori sono complici di quanto successo a Marco. Di certo il gieffino ha conquistato l’affetto del pubblico, visto che in tantissimi, sono pronti a mobilitarsi per lui. Resta da capire come Signorini tratterà l’argomento nella prossima diretta di lunedì. Lo inviterà in studio per parlare del suo disagio o farà finta di nulla? Resta il rammarico per quello che si poteva fare per lui e non è stato fatto. Speriamo che fuori dalla Casa ritrovi finalmente il suo equilibrio e la sua serenità. Secondo Voi il gruppo ha esagerato con Marco? Vi dispiace che abbia abbandonato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!