Il re delle televendite Roberto da Crema ha fatto un’intervista show nel salotto di Oggi è un altro giorno. Gli altri ospiti di Serena Bortone sono rimasti basiti, mentre la conduttrice è sembrata divertirsi parecchio. Tra canzoni, aneddoti divertenti, il Baffo più famoso d’Italia è riuscito a intrattenere il pubblico di Rai 1 in un modo del tutto anomalo. Ecco cosa è successo!
Lo show di Roberto da Crema a Oggi è un altro giorno
Roberto da Crema ha portato scompiglio nello studio di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone si è ritrovata a fare un’intervista a tratti surreale. Il re delle televendite ha fatto uno vero e proprio show, lasciando basiti gli altri ospiti presenti in studio, che non sapevano nemmeno più se ridere o piangere. Insomma, è stata un’intervista diversa da tutte le altre. Questo è stato chiaro a tutti. La conduttrice si è molto divertita, mentre alcuni dei suoi ospiti, come ad esempio Laura Freddi, sono rimasti disorientati. Jessica Morlacchi invece, durante lo show di Roberto, ha continuato a fare delle facce che la dicevano lunga sul suo pensiero. In buona sostanza, la chiacchierata che la Bortone ha voluto fare con il re delle televendite per eccellenza, è stato un momento di puro divertimento, del tutto spontaneo. Ma cosa è successo nello specifico? Appena entrato in studio, il mitico Baffo ha intonato una canzone a Serena Bortone. Peccato che il pubblico presente in studio, non abbia applaudito calorosamente la sua performance. Roberto l’ha fatto notare con la sua solita ironia ed è sembrato che volesse quasi vendere se stesso. Un vero e proprio ciclone insomma. C’è stato spazio per parlare anche del famoso scherzo andato in onda su Rai Tre e dove il nostro Roberto, per finta, si era messo a vendere l’aeroporto milanese di Linate. In quell’occasione, fu talmente convincente, che arrivarono in trasmissione persone convinte che l’aeroporto fosse davvero in vendita. Uno scherzo che la Bortone ha voluto trasmettere ancora una volta a Oggi è un altro giorno. Commentando la vicenda, il Baffo ha usato il suo solito tono di voce urlato. Lui è proprio così, non c’è nulla da fare. Se ne sono resi conti tutti quanti nello studio di Serena Bortone.
Il Baffo della Tv ripercorre la sua carriera: dagli inizi sino ai problemi legati al gioco
La performance del re delle televendite non è certo finita qui. Si è passati a parlare di ‘eco-pelle’, un termine che, a detta di Roberto, è stato inventato proprio da lui. La conduttrice ha poi voluto sapere come era il Baffo da bambino. Roberto ha confessato che da piccolo sognava di cantare come Adriano Celentano. Ha svelato un retroscena proprio di quando era piccino, quando il padre lo portava con sé all’osteria. Al padre offrivano da bere se Roberto cantava con un manico di scopa la canzone di Celentano. Ed ecco arrivare a Oggi è un altro giorno proprio un manico di scopa per rievocare quei momenti. Roberto non se l’è fatto dire due volte e si è messo cantare, in ricordo dei bei tempi della sua infanzia. Insomma, sulle reti Rai è andato in onda uno show surreale e nemmeno la conduttrice è riuscita a calmare il suo ospite. La lunga chiacchierata ha poi visto toccare la sfera lavorativa del Baffo più famoso d’Italia. Lui stesso ha raccontato di aver iniziato negli anni ’70 come venditore porta a porta. Ed ecco che il nostro Roberto ha snocciolato qualche curioso retroscena, visto che ha confessato che con alcune clienti, aveva pure avuto qualche scappatella. Ma non è finita. Il Baffo ha voluto improvvisare uno sketch con gli altri ospiti e ha cominciato a battere i pugni su un tavolo. Insomma, come detto in precedenza, si è trattato di un vero e proprio show. La chiacchierata si è conclusa parlando di temi molto seri. Roberto infatti, in anni passati, ha avuto problemi legati al gioco e agli usurai. Ha perso moltissimi soldi e si è rovinato la vita per un certo periodo. Fortunatamente ne è uscito ed ora rieccolo di nuovo in Tv, pronto a farci sorridere tutti. Un vero e proprio ciclone si è abbattuto sul programma di Serena Bortone, non c’è che dire. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!