Gf Vip: Ginevra Lamborghini A Rischio Squalifica!

Brutto scivolone per Ginevra Lamborghini che potrebbe costarle la squalifica dal Gf Vip 7. L’ereditiera infatti, si è lasciata andare ad una battuta infelice che ha scatenato l’ira del pubblico social. Ma cosa avrà mai detto la sorella della cantante Elettra? Ecco i dettagli della vicenda!

L’uscita infelice di Ginevra potrebbe costarle la squalifica

Ginevra Lamborghini potrebbe rischiare la squalifica. La sorella di Elettra infatti, potrebbe essere espulsa dal Gf Vip 7 a causa di qualche parola di troppo su alcuni dei coinquilini. Parole che non sono state gradite dal pubblico. Ma cosa avrà mai detto la ricca ereditiera? Tutto sarebbe nato nel momento in cui Ginevra stava parlando con Attilio Romita. Il giornalista stava parlando di alcune sue abitudini casalinghe, ossia quella di sgranocchiare della verdura cruda prima di cena. Romita si è lamentato perché non riusciva mai a trovare i finocchi. Ebbene, subito la nostra Ginevra si è lasciata andare ad una battuta poco carina e che sembrava diretta a qualche coinquilino. La Lamborghini infatti, si è lasciata sfuggire: “In questa casa un paio ce ne sono“. Parole che hanno scatenato subito i commenti da parte del pubblico. Su Twitter in particolare, c’è chi ha etichettato Ginevra come superficiale, irrispettosa e omofoba. In tantissimi sul web, ne hanno chiesto la squalifica. Di certo il reality di canale 5 non si fa problemi quando deve squalificare qualcuno. In questo caso però, va detto che la nostra Ginevra ha fatto una battuta sì infelice, ma pur sempre una battuta. Testimonianza ne è, il fatto che gli altri concorrenti presenti, non abbiano dato peso alla cosa e non lo abbiano visto come un insulto, tantomeno omofobo. Anzi, i Vipponi si sono mesi a ridere, soprattutto quando Attilio Romita ha chiesto se si potessero comprare 20 chili di finocchi. Quindi, è assai improbabile che il Gf Vip prenda un provvedimento così drastico contro Ginevra.

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: cosa c’é tra loro?

Di certo la nostra Ginevra sta facendo molto parlare di sé in questi primi giorni di permanenza nella Casa. In primis per il rapporto con la sorella Elettra. Le due non si parlano più dal 2019 e ancora non si è capito bene il perché. La cantante di Pem Pem ha mandato una diffida sia alla sorella che al Gf Vip e non pare intenzionata ad avere un confronto con Ginevra, né davanti alle telecamere, né fuori. Ginevra poi, si è fatta notare per alcune dichiarazioni su Sofia Giaele De Donà. Le due proprio non si pigliano e lo si è capito subito. Ginevra non ha mai nascosto il suo pensiero sulla sua coinquilina e lo ha ribadito anche nell’ultima diretta, quando ha sostenuto che Sofia sia innamorata del conto in banca del marito e che sperperi il suo denaro. Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti in questo inizio di Grande fratello Vip. Resta poi da capire che tipo di rapporto c’è tra la sorella di Elettra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Nell’ultima diretta, anche Alfonso Signorini ha cercato di indagare. Ginevra però, sembra aver preso le distanze dall’ex di Belen e ha dichiarato in diretta Tv, di essersi fidanzata poco prima di entrare al Gf Vip. Sarà davvero così? Sta di fatto che Antonino, ha deciso di non dormire più con Ginevra e ha rivolto le sue attenzioni, nel dopo puntata, a Sofia Giaele De Donà. Anche quest’ultima a quanto pare, ha un debole per l’ex di Belen. Staremo a vedere cosa succederà. Secondo Voi la nostra Ginevra è a rischio squalifica? Oppure verrà solo richiamata per la sua battuta infelice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!