https://youtu.be/evD7qp0mqLg

Uomini e Donne Anticipazioni: Bufera Al Trono Over!

Protagonisti della nuova registrazione di Uomini e donne, ancora una volta Roberta Di Padua, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Cosa è successo tra loro? Lorenzo Pugnaloni ci segnala una bella arrabbiatura di Roberta, che si è scagliata come se non fosse un domani contro Alessandro. Da segnalare l’assenza anche in questa puntata di Riccardo Guarnieri. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Roberta si sente presa in giro da Alessandro: bufera al Trono Over

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Come ogni fine settimana, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono ritrovati presso gli studi Elios di Roma. A distanza di sole 24 ore dall’ultima registrazione, ecco qualche aggiornamento sul nuovo triangolo amoroso del Trono Over. Protagonisti Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Roberta Di Padua. Le due donne, loro malgrado, sembrano ritrovarsi di nuovo rivali in amore, dopo quanto successo qualche anno fa con Riccardo Guarnieri. Questa volta il cavaliere in questione è il nostro Alessandro. Ebbene, per chi non avesse seguito le ultime anticipazioni, il cavaliere di Salerno ha ammesso di essere ancora innamorato della ex Ida Platano. Tutto mentre sta uscendo con Roberta. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Alessandro a Ida, la quale ha accettato di uscire in esterna con lui. In questa ultimissima registrazione, veniamo a sapere come è andata tra loro. I due sono usciti a cena. Lui le ha nuovamente dichiarato il suo amore, ma pare che la nostra Ida non ricambi il sentimento. A questo punto, è intervenuta Roberta Di Padua, la quale si è sentita usata dal cavaliere. Roberta in buona sostanza, ha attaccato Alessandro, visto che aveva creduto all’interesse che lui aveva detto di provare per lei. Secondo la dama di Cassino, lui è stato incoerente e falso e l’avrebbe presa in giro. L’arrabbiatura di Roberta, fa pensare che la dama fosse realmente interessata ad Alessandro. Qualcuno potrebbe pensare che anche lei stia facendo lo stesso gioco del cavaliere, chissà. Lo scopriremo nelle prossime registrazioni.

Riccardo ancora assente a Uomini e donne

Da segnalare l’assenza anche in questa puntata di Riccardo Guarnieri. Che fine ha fatto il cavaliere pugliese? Resta anche da capire quali saranno le prossime mosse di Ida. La dama di Brescia, sta continuando la conoscenza con il cavaliere Claudio, il 38enne originario di Napoli, new entry di questa stagione di Uomini e donne. Per Roberta invece, il ritorno nel programma, sembra essere iniziato in salita. In attesa di novità sulle due dame, dando uno sguardo al Trono Classico, sappiamo invece che il tronista Federico ha baciato la corteggiatrice Alice. E’ scattato il bacio anche tra Lavinia e Alessio. Non si può certo parlare di Uomini e donne senza menzionare la veterana Gemma Galgani. La 72enne di Torino, sta continuando ad uscire con Roberto. Il cavaliere però, sta frequentando anche altre dame e di certo questo, non farà piacere alla nostra Gemma. Riuscirà a battere la concorrenza delle altre signore? Non resta che aspettare per scoprirlo. Le anticipazioni sull’ultimissima registrazione finiscono qui. Ricordiamo che ciò che è avvenuto in studio, andrà in onda su Canale 5 solo tra qualche settimana. Come andrà a finire il triangolo amoroso Alessandro, Ida e Roberta? Questo teatrino continuerà anche nelle prossime puntate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!