Domenica In: Diffida In Diretta a Mara Venier!

Loredana Lecciso è tornata in Tv a distanza di tanti anni e lo ha fatto nell’ultima diretta di Domenica In. Ancor prima che iniziasse a parlare, Mara Venier ha comunicato che era arrivata una diffida al programma da Romina Power. Nonostante questo, l’intervista è iniziata e si è conclusa senza intoppi. Ecco cosa ha raccontato la Lecciso!

Loredana Lecciso ospite a Domenica In: arriva al diffida di Romina Power!

Mara Venier ha ospitato Loredana Lecciso nell’ultima diretta di Domenica In. La compagna di Albano Carrisi è tornata in Tv a distanza di ben 15 anni. Per questo l’intervista era tanto attesa. In apertura, la zia Mara ha comunicato che Romina Power aveva mandato una diffida al programma. Sapendo dell’ospitata di Loredana, la cantante ha voluto sincerarsi che non si parlasse di lei a Domenica In. Ormai è arcinota la vicenda che ha sempre visto contrapposte le due donne più importanti della vita di Albano. Una è l’attuale compagna, l’altra è la sua ex moglie. Non sembra essere un caso che la Venier abbia scelto di ospitare la Lecciso proprio nel giorno del compleanno della Power. Nonostante la diffida, la conduttrice ha voluto mandare gli auguri di buon compleanno alla cantante. Ed ecco che finalmente l’intervista ha avuto inizio. Loredana, assente dalla Tv da ben 15 anni, ha spiegato che il suo allontanamento dal piccolo schermo è stata una scelta. Ha voluto proprio cambiare vita e si è dedicata alla famiglia e ai figli. Ovviamente in questi anni ci sono stato sia momenti brutti che momenti belli, come capita a tutti.

La Lecciso e Albano stanno ancora insieme e sono più uniti che mai

Parlando proprio di famiglia, la Lecciso ha confermato che la sua storia d’amore con Albano prosegue a gonfie vele I due non si sono mai sposati ma si amano, tra alti e bassi, da più di vent’anni. Proprio nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier ha ripercorso l’inizio della storia tra Loredana e Albano, sottolineando il fatto che il cantante, in quel periodo, veniva dalla separazione con Romina. Le cose non furono facili all’inizio e, nel corso degli anni, la coppia ha passato periodi turbolenti. Il tempo però ha dato loro ragione, visto che a distanza di vent’anni, Albano e la Lecciso sono più uniti che mai. La nostra Loredana, ha colto l’occasione per ringraziare la zia Mara che è sempre stata accanto sia a lei che ad Albano. Insomma, si è rivelata una vera e propria amica. Ripercorrendo proprio la relazione tra Albano e Loredana, non poteva mancare uno spazio dedicato alla famosa telefonata in diretta all’Isola dei famosi. Molti ricorderanno che in quell’occasione, Loredana lasciò Albano in diretta Tv. Ripensando a quel momento, oggi Loredana confessa che non lo rifarebbe più. Quella volta perse la testa perché era gelosissima. Fortunatamente, ora non è più così gelosa. La lunga intervista, si è conclusa con la nostra Mara Venier che si é voluta complimentare con la sua ospite. Per quale motivo? E’ presto detto. Secondo la conduttrice, la Lecciso nel corso di questi ultimi vent’anni, ha subito tante ingiustizie, ma alla fine ha vinto. Lei e Albano continuano a stare insieme e ad amarsi. Le malelingue dovranno mettersi l’animo in pace. Contenti di aver rivisto Loredana Lecciso in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.