Bufera Al Gf Vip: Uno Sponsor Pronto A Lasciare!

Bufera intorno al Gf Vip 7 per il caso Marco Bellavia. Poche ore fa, uno dei principali sponsor del programma, ha diffuso un comunicato di fuoco, prendendo le distanze da tutto ciò che è avvenuto in questi ultimi giorni nella Casa. Signorini avrà il suo bel daffare nella prossima diretta. Ci saranno squalifiche in arrivo? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Durissimo comunicato di Amica Chips: lo sponsor pronto a lasciare?

Al Grande Fratello Vip é caos. Uno dei principali sponsor del programma ha preso le distanze da quanto è successo con Marco Bellavia. Ormai da giorni non si parla d’altro che del caso che ha visto coinvolto l’ex volto di Bim Bum Bam. L’uomo è stato bullizzato da quasi tutto il resto dei concorrenti a causa del suo disagio mentale. Invece di aiutarlo in un momento di difficoltà, gli hanno dato contro in modo vergognoso, sino a costringerlo ad abbandonare. Nella bufera é finito pure il programma di Signorini, che non ha fatto nulla per evitare tutto ciò. Ci si chiede anche come mai nessuno dei professionisti che lavorano per il reality, si sia accorto prima del disagio di Marco. Insomma chi lo ha ritenuto idoneo per un percorso del genere ha toppato. Al di là di questo, ciò che è andato in onda in questi ultimi giorni su Mediaset Extra, è stato vergognoso. Il pubblico si è scatenato soprattutto dopo l’abbandono di Marco e si é schierato in massa dalla sua parte. In molti si sono detti pronti a fare la guerra al programma ed hanno minacciato di scrivere agli sponsor denunciando l’accaduto. Ebbene, proprio poche ore fa, uno dei maggiori sponsor del Gf Vip, ha diffuso una nota durissima in merito a quanto accaduto. Stiamo parlando di Amica chips, il celebre marchio di patatine. Sui propri profili social, Amica chips ha diffuso un comunicato di fuoco che recita:

Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli…ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola.

Il pubblico inferocito chiede una squalifica di massa

Un comunicato che mette bene in chiaro la posizione dello sponsor sull’intera vicenda. Così come è chiara la posizione della stragrande maggioranza dei telespettatori. In molti chiedono la squalifica di quei concorrenti che più di altri hanno dato addosso a Marco. In particolare stiamo parlando di Giovanni Ciacci, Charlie Gnocchi, Gegia, Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi. Sui social, anche molti volti noto dello spettacolo hanno fatto sentire la propria voce e tutti quanti si sono schierati dalla parte di Marco Bellavia. Al momento, non c’è nessuno che abbia preso le difese o in qualche modo abbia cercato di giustificare l’atteggiamento dei Vipponi nei confronti di Marco. Non lo hanno fatto perché non c’è nessuna giustificazione. Dovrebbero forse essere squalificati in massa. Di certo la prossima diretta sarà incentrata proprio sul caso di Marco. Signorini e gli autori avranno una bella gatta da pelare in questo senso. La figuraccia di tutti quanti, reality compreso, ormai è fatta. Il conduttore dovrà forse fare mea culpa in primis, visto che lui stesso e i suoi autori, non sono stati in grado di evitare un tale scempio. Forse i concorrenti si renderanno conto della gravità di quanto fatto solo in puntata. C’è chi, come Giovanni Ciacci, anche dopo l’abbandono di Marco, ha continuato a dargli addosso. Fa specie che proprio lui, dopo aver raccontato la sua storia legata alla sua sieropositività, manchi così di empatia. Ma non è l’unico. In tutto il gruppo, gli unici che si salvano sono Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. Sono loro infatti, gli unici due concorrenti che hanno cercato di aiutare in qualche modo il nostro Marco. Resta da capire quali provvedimenti deciderà di prendere il Gf Vip. Il buon Alfonso deve per forza di cose metterci una pezza, anche se ormai la frittata é fatta. Gli sponsor, così come il pubblico, sono sul piede di guerra. Secondo Voi qualcuno verrà squalificato? O ci sarà solo una ramanzina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!