Vanessa Incontrada: La Triste Confessione Spiazza Tutti!

Vanessa Incontrada si è raccontata di fronte a Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo. L’attrice e conduttrice spagnola ha svelato il suo desiderio di maternità. Un po’ a sorpresa, visto che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe ancora essere single. Che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex Rossano Laurini? Ecco quello che ha  raccontato la nostra Vanessa!

Vanessa Incontrada spiazza a Verissimo: il suo desiderio di maternità

Vanessa Incontrada è tornata a raccontarsi nel salotto di Verissimo. Nell’ultima puntata del talk di Silvia Toffanin, Vanessa si è raccontata a trecentosessanta gradi, tra vita privata e professionale. Per quanto riguarda il lavoro, sappiamo che l’attrice e conduttrice spagnola tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia, dove farà coppia con Alessandro Siani. Una coppia collaudata e che di certo ci strapperà tanti sorrisi. Guardando invece alla sfera privata della nostra Vanessa, ormai è noto che la conduttrice sia da tempo in crisi con il compagno Rossano Laurini, dal quale ha avuto il figlio Isal. Ancora non è chiaro il motivo che ha spinto i due ad allontanarsi. Vanessa non ne ha mai parlato apertamente. Si è limitata a dire di essere tornata single da qualche mese a questa parte. Anche in quest’ultima ospitata a Verissimo, non ha parlato delle cause della rottura con l’ex compagno. In una recente intervista rilasciata ad Oggi però, l’attrice e conduttrice aveva parlato di una pausa di riflessione, più che di un addio tra lei e Rossano. Aveva poi sottolineato come la storia con Rossano Laurini non finirà mai, visto che hanno un figlio insieme. Insomma, non si capisce bene come stiano le cose, anche perché a Verissimo, Vanessa ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato. L’attrice ha confessato che il suo desiderio più grande è diventare madre ancora una volta. L’attrice ha voglia di rivivere ancora una volta quello che ha vissuto con Isal.

Chi è Rossano Laurini, l’ex compagno di Vanessa Incontrada

Agli attenti telespettatori, è sembrato che questo sia stato una sorta di invito a Rossano. Può essere che questa pausa di riflessione, di cui aveva parlato Vanessa poco tempo fa, sia servita a farla riavvicinare all’ex compagno. Chissà. Staremo a vedere. Per chi non lo sapesse, Vanessa e Rossano si sono innamorati una quindicina di anni fa. I due sono sempre stati molto riservati ed infatti, su questa coppia, non ci sono mai stati grandi scoop nel corso di tutti questi anni. Forse solo all’inizio. L’inizio della loro storia non è stato dei più semplici. Rossano infatti, quando ha conosciuto Vanessa, era ancora sposato con un’amica proprio della Incontrada. Il matrimonio era già in crisi e l’incontro con l’attrice spagnola, segnò la rottura definitiva tra marito e moglie. Rossano e Vanessa, non si sono mai sposati, nonostante siano diventati genitori di Isal ben 14 anni fa. Chissà che questo desiderio di maternità della nostra Vanessa, non li porti a fare il grande passo. Ma chi è Rossano Laurini? Sappiamo che ha 52 anni ed è direttore di alcuni locali in Toscana. Non ci sono in verità molte informazioni su di lui. Sbirciando in rete, abbiamo scoperto che è padre anche di Diletta, avuta dall’ex moglie. E’ appassionato di sport. Pratica nuoto, sci, corsa e mountain bike. Come Vanessa, anche Rossano ama molto gli animali. Altra grande passione sono i tatuaggi e lo si può ben vedere, visto che ne ha tantissimi sia sulle braccia che sul petto. Che altro dire? Ci sarà un lieto fine per Vanessa e Rossano? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!