Gf Vip: Gegia Rischia la Radiazione Dall’Albo!

Il comportamento di Gegia verso Marco Bellavia sta avendo delle serie conseguenze per l’attrice comica e psicologa. Non solo dentro al reality, ma soprattutto fuori dalla mura di Cinecittà. Tanti telespettatori indignati, hanno inviato un esposto all’ordine degli psicologi del Lazio e hanno chiesto la radiazione di Gegia dall’Albo. A rischio dunque la sua professione. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Gegia rischia la radiazione dall’albo dopo il caso Bellavia

Il caso legato a Marco Bellavia continua a far discutere. Nel mirino dei telespettatori e dell’opinione pubblica sono finiti molti Vipponi, tra cui Gegia. Il suo comportamento verso Marco ha  indignato e non poco il pubblico. Cosa più grave, è che certi insulti siano arrivati proprio da una persona che di mestiere fa la psicologa. Gegia infatti, è iscritta all’Ordine degli psicologici del Lazio. Fa strano quindi, ricordare come la gieffina, nei giorni di maggior sofferenza di Marco, lo abbia etichettato come un matto e malato, consigliandogli di stare zitto. Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, molti telespettatori hanno fatto fronte comune e hanno inviato un esposto all’ordine degli Psicologi del Lazio proprio per via delle ignobili esclamazioni di Gegia. Ebbene, l’esposto ha avuto come conseguenza, l’apertura di un’istruttoria sul caso. Una prassi che porterà l’ordine degli Psicologi a prendere una decisione sulla gieffina che, a questo punto, rischia la radiazione. La decisione non verrà presa nell’immediato, visto che serviranno diversi mesi prima che la Commissione si pronunci. Di certo il caso verrà affrontato. Indubbiamente, le affermazioni sconcertanti di Gegia all’interno del Gf Vip, non sono passate inosservate. Anche gli altri psicologi d’Italia si stanno facendo sentire e stanno facendo pressione affinché la donna non solo venga radiata dall’albo, ma venga pure squalificata dal Gf Vip.

Gegia finisce nel mirino del pubblico e di Antonella Fiordelisi

Dopo l’ultima diretta, molti telespettatori si augurano una sua uscita dal reality. La punizione riservata a Ciacci e Ginevra, gli unici due a pagare per le frasi contro Marco, è sembrata davvero poca. Molti infatti, si aspettavano di vedere uscire proprio Gegia. Da notare che quest’ultima, così come altri suoi coinquilini, non pare aver capito nulla del discorso fatto loro da Signorini in puntata. In buona sostanza, quella che dovrebbe essere una psicologa, non è arretrata di un passo e non ha avuto la decenza di chiedere scusa per il suo comportamento verso Marco. Anzi, quasi quasi si sente pure offesa per essere stata ripresa in puntata. Un bel bagno di umiltà non farebbe male né a Gegia, né ad altri, come ad esempio Patrizia Rossetti. Anche la conduttrice, dopo la puntata, invece di fare mea culpa, si è risentita per essere stata ripresa in prima serata da Signorini. La cosa assurda, è che sono invece i concorrenti più giovani a dare il buon esempio a quelli più maturi, che sembrano proprio non voler ammettere di aver sbagliato.  Sono proprio Antonella, Luca e George quelli che stanno dando il buon esempio. Da notare che Antonella, parlando di Gegia, ha fatto di lei un’analisi perfetta. Ha notato che la donna ha pianto per l’uscita di Giovanni, ma non ha versato una lacrima per Marco. Non solo, secondo la Fiordelisi, il pianto era più che altro uno sfogo per essersi salvata al televoto flash. Una dimostrazione di quanto pensi solo a se stessa. Ecco perché la nostra Antonella le ha dato dell’ignorante insensibile e ha ribadito come, a suo dire, Gegia ancora non ha capito di aver sbagliato. E’ quello che pensano anche i telespettatori da casa e che ora plaudono ad Antonella, l’unica che si fa portavoce del pensiero del pubblico senza tanti peli sulla lingua. Ora, il pubblico aspetta con ansia il prossimo televoto per mandare a casa Gegia. Doveva essere squalificata subito anche lei? Verrà radiata dall’Albo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!