Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Beccati Di Nuovo Insieme!

Colpo di scena nella vicenda Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. I due, a pochi mesi dall’annuncio della loro separazione, hanno fatto dietro front. Proprio così, sembra che Michelle e l’imprenditore bergamasco siano tornati insieme. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi sembrano non lasciare dubbi al riguardo. Ecco cosa sta succedendo!

Michelle e Tomaso sono tornati insieme: lo scoop di Chi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Sembra di sì, almeno guardando gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. L’imprenditore bergamasco è stato pizzicato dai paparazzi sotto casa dell’ex moglie, dopo aver passato la notte da lei. Quindi, sembra proprio che a distanza di qualche mese dalla rottura, i due siano tornati di nuovo insieme. Sull’ultimo numero di Chi, il nostro Alfonso Signorini ha lanciato questo scoop. Evidentemente, in queste ultime settimane c’è stato un inaspettato riavvicinamento tra i due ex coniugi. Le foto pubblicate dalla rivista non lasciano adito a dubbi. Come già accennato, l’imprenditore è stato immortalato mentre entra nell’appartamento milanese di lei. Non si è trattato di una visita e basta, visto che Trussardi si è fermato tutta la notte. Il che, fa appunto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Se fosse andato solo per far visita alle bimbe, non avrebbe passato la notte con l’ex moglie. Va anche detto che le voci su un loro riavvicinamento, circolavano già da un po’. Sempre la rivista diretta da Signorini, qualche tempo fa, aveva anticipato qualcosa. Anche Deianira Marzano non molto tempo fa, si era detta convinta che Michelle e Tomaso sarebbero presto tornati insieme. Anche Vittorio Feltri, amico di lunga data di Trussardi, si era detto certo di una loro riconciliazione.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ci riprovano?

Sembra proprio che avessero ragione, visti gli scatti apparsi su Chi. La coppia è stata beccata, nonostante i due non abbiano mai confermato o smentito le voci su un loro ritorno di fiamma. Pensare che fino a poco tempo fa, la nostra Michelle sembrava felice accanto a Giovanni Angiolini. Una relazione durata solo qualche mese. Evidentemente l’amore per Tomaso ha trionfato. Staremo a vedere cosa succederà. Usciranno finalmente allo scoperto? Annunceranno pubblicamente di essere tornati insieme? I fan della coppia non aspettano altro. Forse i più delusi saranno quelli che volevano un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros Ramazzotti. I due in effetti, in questi ultimi tempi, si sono fatti immortalare spesso insieme. Questo era bastato a illudere i nostalgici di questa coppia. Tra loro c’è solo una bella amicizia, niente di più. Ora che diventeranno pure nonni, il loro legame si farà ancora più stretto. La loro primogenita Aurora infatti, è incinta di un maschietto. Lo ha annunciato proprio la ragazza sui social, mostrando le immagini del party organizzato per dare l’annuncio. Una festa tra parenti e amici, a cui erano presenti ovviamente papà Eros e mamma Michelle. Proprio la conduttrice svizzera si è fatta immortalare in una valle di lacrime. Lacrime di gioia ovviamente. Detto questo, che ne pensate del ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle? Ve lo aspettavate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!