GF Vip: Patrizia Rossetti Offende Signorini… Epico Scontro Con Pamela Prati!

Patrizia Rossetti non è una che le manda a dire. Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, la regina delle televendite si é scagliata contro Pamela Prati, accusandola di essere falsa e di fingere di stare male. Peccato che la regia si sia persa gran parte di questo epico scontro, visto che la conduttrice ha mandato pure a quel paese il nostro Alfonso Signorini. Ma ecco cosa é successo!

La furia di Patrizia Rossetti: scontro epico con Pamela Prati!

Subito dopo l’ultima diretta del Gf Vip, nella Casa di Cinecittà è scoppiato il caos. Protagonista assoluta la nostra Patrizia Rossetti. La regina delle televendite è andata su tutte le furie e si è scagliata non solo contro Pamela Prati, ma pure contro il reality e il nostro Alfonso Signorini. Ma cosa ha fatto imbestialire la gieffina? Tutto è cominciato nel momento in cui Patrizia ha scoperto che il Gf aveva riservato una camera singola con bagno a Pamela Prati. Tutto perché la showgirl sarda, si era sentita poco bene nelle ore precedenti. Ebbene, secondo la Rossetti, la Prati avrebbe finto di stare male. In buona sostanza, l’ha accusata di aver finto di svenire per poter avere il privilegio di dormire da sola. E la nostra Patrizia tutto questo lo ha sbattuto in faccia alla diretta interessata. Peccato che la regia del Gf Vip abbia trasmesso solo una piccola parte di questo scontro. Patrizia poi, confidandosi con Wilma, Carolina e Cristina, ha raccontato un po’ cosa è successo e il motivo per cui si è tanto arrabbiata. In buona sostanza, come già accennato, ha spiegato alle sue coinquiline, di aver litigato con Pamela per la questione della camera singola. La Rossetti proprio non ci sta a vedere una disparità di trattamento tra i diversi concorrenti. La 63enne toscana infatti, ha fatto notare che lei in questi giorni, ha dormito sul divano, senza mai lamentarsi. Non solo, ha pure accusato la Prati di fingere. Patrizia la conosce da tanti anni e ha assicurato alle sue compagne di avventura, che Pamela è una che fa scene e fa finta di svenire. Come un fiume in piena, la conduttrice si è pure scagliata contro Il Gf e contro Signorini, che ha letteralmente mandato a quel paese.

Patrizia Rossetti senza freni: manda a quel paese pure Signorini

Insomma, in questo frangente, è venuto fuori tutto il caratterino della nostra Patrizia. Peccato che la litigata stellare tra la Rossetti e Pamela non sia andata in onda integralmente su Mediaset Extra. Sfogandosi con le sue coinquiline, la Rossetti ci è andata giù pesante con Pamela. Non solo le ha dato della falsa, ma poi ha rincarato la dose in confessionale, dicendo agli autori: “tenetevi lei che fa audience, fatela vincere”. Insomma, una Patty così furiosa non l’avevamo mai vista, visto che ha poi lanciato un’altra stoccata non da poco: “Che già ha fatto una figura di m… 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”. Di contro Pamela, raccontando la tremenda litigata avuta con Patrizia, ha detto a Antonella Fiordelisi che lei e la Rossetti si sono in sostanza mandate a quel paese a vicenda. Ha sostenuto che Patrizia è stata la prima a usare parole brutte contro di lei. Motivo per il quale, si è limitata a difendersi. In buona sostanza, i telespettatori si sono persi la litigata dell’anno tra queste due prime donne. Peccato che la regia abbia staccato proprio sul più bello e non ci abbia fatto vedere lo scontro. Forse verrà ripreso da Signorini nella prossima diretta, anche se proprio il conduttore, visto il caratterino di Patrizia, rischia di venire mandato a quel paese in diretta nazionale. Cosa ne dite? State dalla parte di Patrizia o da quella di Pamela? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!