Giorgio Manetti, intervistato dal settimanale Nuovo, ha voluto mettere a confronto Gemma Galgani e Ida Platano. Il confronto è stato impietoso per la dama di Brescia. Insomma, si è capito che l’ex cavaliere del Trono Over non ha una bella considerazione di Ida. Ecco cosa ha raccontato il nostro Giorgio Manetti!
Giorgio Manetti mette a confronto Ida e Gemma: la Platano ne esce malissimo!
Gemma Galgani e Ida Platano sono le protagoniste indiscusse di questo inizio di stagione di Uomini e donne. Le due, come noto, sono anche amiche e sembrano avere in comune la sfortuna in amore. Sino ad ora, non hanno ancora trovato l’uomo giusto. Anche nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5, le due dame sono state al centro della scena. Ebbene, a dire la sua su Ida e Gemma è un’ex volto del Trono Over, molto caro alla Galgani. Si tratta di Giorgio Manetti, il suo ex storico. L’ex cavaliere toscano, intervistato dal settimanale Nuovo, ha voluto in qualche modo mettere a confronto Ida e Gemma. Il paragone è stato impietoso per Ida. Non è un mistero che Giorgio, nonostante la storia con Gemma sia naufragata, abbia sempre reputato la dama torinese, una donna con classe e eleganza. E’ invece tutt’altro, il parere che Giorgio ha di Ida. Nello specifico, l’ex cavaliere ha dichiarato:
Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa. Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il personaggio
Insomma, parole che riassumono molto chiaramente il concetto. Va detto che Gemma, in questo inizio di stagione, è tornata nuovamente al centro della scena. Cosa che l’anno passato non succedeva così spesso. E’ vero che non occupa più intere puntate come qualche anno fa, ma la dama torinese è tornata ad essere presa in considerazione. Tornando invece alle dichiarazioni di Giorgio, come accennato, l’ex cavaliere non ha una bella considerazione di Ida Platano. Secondo lui, non solo non può essere paragonata a Gemma, ma è pure un caso disperato. Sempre secondo Giorgio, Ida non potrà mai prendere il posto della Galgani a Uomini e donne, nonostante cerchi di rubarle la scena.
Giorgio non risparmia neppure Gemma
Una bella stangata quella riservata da Giorgio a Ida Platano. Ma l’ex cavaliere non ha risparmiato neppure Gemma. Secondo lui infatti, nonostante sia ancora una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne, di certo non sta facendo una bella vita. Il Manetti infatti, ha sottolineato come la sua ex , dopo due anni passati a Roma, ora si sia ritrasferita a Torino. Motivo per il quale, ora è costretta a spostarsi una volta alla settimana per le registrazioni del programma. Non proprio una bella vita, ha sentenziato appunto il nostro Giorgio. Detto questo, anche i telespettatori si sono accorti che in questa nuova stagione, la Galgani è tornata prepotentemente al centro delle vicende. Si è pure notato, che la nostra Tina Cipollari ha ripreso a punzecchiarla. Cosa che l’anno scorso non accadeva. Ad esempio, nella puntata appena trasmessa su Canale 5, le due donne hanno dato vita ad un siparietto dietro le quinte. Tutto è accaduto subito dopo che la Galgani ha conosciuto un nuovo corteggiatore, un certo Santino. Ebbene, dopo aver ballato insieme a lui, Gemma è stata portata dietro le quinte da Tina, che la voleva far visitare da un dottore. Una scenetta che al nuovo cavaliere di Gemma non è piaciuta particolarmente. Chissà come andrà a finire tra loro. Intanto la sua amica Ida Platano ha dato il via ad un battibecco con Alessandro e Roberta. Chissà cosa ne penserà Giorgio Manetti di tutto questo. Cosa ne pensate delle parole di Giorgio su Ida? Siete d’accordo con lui? A Voi i Commenti!