https://youtu.be/jZf5Fhobw6E

Maurizio Costanzo Sta Male: Salta Tutto!

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show prevista tra poche ore su Canale 5, non andrà in onda. Tutto è saltato a causa di una non meglio specificata indisposizione del conduttore. Non si sa nulla di preciso sullo stato di salute di Costanzo ma, stando ai bene informati, il giornalista tornerà regolarmente al timone del suo storico programma già la prossima settimana. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Maurizio Costanzo indisposto: salta la puntata dello show

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show non andrà in onda venerdì 7 ottobre. E’ saltata la registrazione che doveva avvenire in queste ore. Tutti gli ospiti che dovevano intervenire, sono rimasti a casa. Per quale motivo? Secondo quanto riportato da Tv Blog, la registrazione sarebbe saltata proprio all’ultimo minuto, a causa di una indisposizione del conduttore. Tutti gli ospiti che dovevano intervenire sono stati avvisati per tempo e quindi non si sono nemmeno recati al Parioli. Non è ancora chiaro quale indisposizione abbia colto il nostro Maurizio Costanzo. L’unica cosa certa è che dopo la fiction Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi, Mediaset non manderà in onda il Costanzo Show. Al suo posto molto probabilmente, verrà trasmesso un film. Per chi non lo sapesse, lo show di Costanzo, in genere, occupa la fascia oraria che va dalle 23.30 circa sino all’1.50 di notte. Staremo a vedere cosa verrà trasmesso al suo posto. Ma chi erano gli ospiti attesi in questa puntata? Stando alle anticipazioni, dovevano esserci Urbano Cairo, l’imprenditore ed editore di La7, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi, Patty Pravo e Sonia Bruganelli. Proprio l’opinionista del Gf Vip, era molto attesa, visto il clamore mediatico suscitato in questi giorni, dal caso Marco Bellavia.

Il Costanzo Show é solo rimandato: appuntamento alla prossima settimana

Ancora non è chiaro se queste ospitate verranno recuperate in una delle prossime puntate. Come accennato, nonostante la registrazione sia saltata in extremis, la produzione ha avuto modo di avvisare gli ospiti per tempo, ancor prima che giungessero in Teatro. In attesa di sapere i motivi che hanno portato il marito di Maria De Filippi a dare forfait, sappiamo che Costanzo sarà regolarmente in onda lunedì con il suo programma S’è fatta notte, in onda in terza serata sulle reti Rai. Questa puntata infatti, è già stata registrata e quindi non ci saranno problemi. Ovviamente tutti sperano che Costanzo non abbia nulla di serio e che i suoi problemi di salute vengano risolti in fretta. Va ricordato che il giornalista e conduttore, è arrivato alla soglia degli 84 anni e qualche acciacco di salute potrebbe pure starci. Quindi, conoscendo la sua dedizione al lavoro e salvo complicazioni, lo rivedremo il prossimo venerdì in seconda serata su canale 5. Ormai il Costanzo Show è un appuntamento imperdibile per i tanti telespettatori, abituati a seguirlo in seconda serata da anni. Ricordiamo che il programma va in onda da ben 40 anni. La prima puntata infatti, è stata trasmessa nel lontano 1982. Costanzo all’epoca, cambiò il modo di fare Tv. Fu il primo a portare sul piccolo schermo un salotto mediatico dove far convivere volti noti e volti meno noti, personaggi della politica e dello spettacolo. Ora, salvo ulteriori impedimenti, la prossima puntata andrà in onda nella seconda serata del 14 ottobre. L’appuntamento è quindi solo rimandato. Anche Voi siete tra i fedelissimi del Costanzo Show? Vi dispiace non vederlo in onda questa settimana? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!