GF Vip: Sara Manfuso Ci Riprova Ma Peggiora La Situazione!

Dopo essere stata cacciata dallo studio del Gf Vip 7, Sara Manfuso è tornata a farsi viva sui social. Qui ha dato l’ennesima versione diversa circa la sua scelta di lasciare la Casa di Cinecittà. Ancora una volta, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, smentendo di fatto, di aver accusato Ciacci di molestie nell’ultima diretta. Parole che hanno scatenato la reazione del web. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Sara Manfuso accusa Ciacci: la donna cacciata dal Gf Vip 7

Sara Manfuso é finita nella bufera, soprattutto dopo l’ultima diretta del Gf Vip. Dopo essere stata cacciata dallo studio da Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha rotto il silenzio su Instagram. Qui ha dato l’ennesima e diversa versione circa la sua decisione di lasciare la Casa di Cinecittà. Insomma, le parole non corrispondono ai fatti e nemmeno viceversa. Questo suo continuo voltafaccia ha spazientito ancor di più il pubblico, che già anche prima della sua uscita, non la amava particolarmente. Ricapitolando ciò che è successo, Sara qualche giorno fa ha abbandonato volontariamente il reality. Sembrava che la donna avesse scelto di lasciare per una sorta di solidarietà a Marco Bellavia o perlomeno, perché non voleva essere tirata in ballo nelle accuse di razzismo verso l’ex volto di Bim Bum Bam. Ebbene, nell’ultima diretta del Gf Vip, c’è stato l’ennesimo colpo di scena. In studio Signorini ha chiesto all’ex concorrente i motivi che l’hanno portata a lasciare il gioco. In tutta risposta, Sara ha cominciato a dire di averlo fatto perché non si è sentita tutelata. Una versione diversa da quella precedente e che ha lasciato interdetti tutti. La cosa che ha lasciato senza parole e che ha fatto imbestialire Signorini, è stato il fatto che Sara abbia accusato Giovanni Ciacci di averle toccato il sedere. In pratica ha cercato di far passare un innocente momento di svago nella Casa, come una sorta di molestia sessuale, quando invece la Mancuso in quell’occasione, si era pure messa a ridere. Ebbene, Signorini si e sentito preso in giro dall’ex gieffina e l’ha letteralmente cacciata dallo studio. Ovviamente è stata mandata la clip su quel famoso episodio e dalla quale si evince quanto l’ex gieffina abbia torto marcio.

Sara fa dietro front e dà un’altra versione: il web si scatena

Finita qui? Eh no, visto che la Manfuso poco fa, è tornata a dire la sua su Instagram. L’ex concorrente però, non ha parlato del video che la sbugiarda. A proposito di Ciacci, ha voluto precisare che lei non ha accusato Giovanni di molestie sessuali. Voleva solo precisare di essere rimasta ferita da alcune frasi. Insomma, la Mancuso ha cercato di arrampicarsi ancora una volta sugli specchi, utilizzando la sua dialettica. Probabilmente, anche dopo l’ultima diretta, Sara si è resa conto di aver contro gran parte del pubblico del Gf Vip e ha voluto metterci una  pezza. Peccato che anche questo tentativo non sia riuscito, anche perché in quest’ultimo sfogo, la Manfuso ha cambiato nuovamente versione. Il suo abbandono non è stato dovuto a queste ‘presunte molestie’, ma al caso Bellavia. Secondo quest’ultima versione, Sara sarebbe uscita perché sarebbe stato disonorevole per lei, concorrere al montepremi finale dopo quanto accaduto con Marco. Ha preso ancora una volta le distanze dal resto del gruppo, accusato di atti di bullismo. Peccato che questa ennesima versione, non abbia convinto nessuno. Sotto allo sfogo, sono apparsi un sacco di commenti, non proprio positivi. In molti la accusano di aver fatto una pessima figura, precisando che ha fatto tutto da sola. La donna, secondo i telespettatori, si è messa nei guai con le sue stesse mani. Quanto detto soprattutto nell’ultima puntata contro Ciacci, é parso fuori luogo. Su Biccy. It inoltre, l’ex gieffina viene inchiodata alle sue responsabilità. Se è vero che non si é sentita tutelata quando Ciacci, involontariamente, le ha toccato il sedere, perché non ha detto nulla? Perché si é messa a ridere e a scherzare come se nulla fosse? Inoltre, sorge pure un altro dubbio. Se non ci fosse stato il caso di Marco Bellavia, Sara sarebbe rimasta in Casa? I continui cambi di versione, stanno spazientendo gli utenti, compresa l’opinionista Sonia Bruganelli. La Manfuso, a detta della moglie di Bonolis, è brava a parole ma non nei fatti. Quanto sta succedendo in queste ultime ore, fa pensare che non sia brava nemmeno a parole. Cosa ne pensate? Meglio stare zitti ogni tanto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!