Sofia Giaele De Donà é indubbiamente uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Gf Vip. Il suo matrimonio non convenzionale con il marito americano sta facendo parecchio discutere. A svelare qualche retroscena su questo matrimonio, è stata un’amica di Giaele, che ha pure raccontato la verità sul presunto flirt tra la gieffina e Flavio Briatore. Ecco i dettagli della vicenda!
Tutti i retroscena sul matrimonio di Giaele e Bradford Beck
Sofia Giaele De Donà è una delle concorrenti più discusse di questo Gf Vip. Soprattutto per il suo matrimonio non convenzionale con l’imprenditore americano Bradford Beck. Una relazione aperta, come ha dichiarato più volte la gieffina. In buona sostanza, entrambi sono liberi di avere altre relazioni, seppure siano sposati. Ma la gieffina é finita al centro delle polemiche anche per l’ostentazione della vita lussuosa che conduce. Non si fa problemi a ribadirlo in più occasioni e questo, ha attirato le critiche non solo dei concorrenti della Casa, ma anche dei telespettatori. Il pubblico ora, vuole sapere qualcosa in più su questo matrimonio non convenzionale di Sofia e di come siano in realtà i rapporti tra i due coniugi. Una mano per capire come stanno realmente le cose, l’ha data l’ex Pupa Emy Buono che è grande amica di Sofia Giaele De Donà e che con lei, ha partecipato al reality ‘Ti spedisco in Convento’. Intervistata dal settimanale Chi, Emy ha confessato che Sofia e il marito Bradford Beck, hanno festeggiato due volte il matrimonio. Quello ufficiale è avvenuto a Jesolo lo scorso 22 gennaio. Poi gli sposi hanno festeggiato una seconda volta a Febbraio, sulla spiaggia di Talum in Messico. L’ex Pupa, ha pure confidato di avere qualche dubbio sulla provenienza della ricchezza dell’uomo. Lui ha detto a tutti, di collaborare con famosi politici americani e di vendere aerei militari. Ma su questo sembra aleggiare una sorta di alone di mistero. C’è poi un altro curioso retroscena sulla coppia. Pare che i due, dopo le nozze, non abbiamo mai convissuto. Lei è sempre stata a Milano, mentre lui a Los Angeles. Le occasioni per vedersi, come ha spifferato Emy, sono state pochissime. Non solo, si è scoperto che lui non segue neppure la moglie al Gf Vip 7. Insomma un matrimonio proprio anticonvenzionale, questo è sicuro.
Giale e Flavio Briatore: la verità sul flirt
Qualcosa non torna in questo rapporto. L’ex Pupa, ha pure rivelato qualcosa sul passato dell’amica. Secondo Emy infatti, la scorsa estate, quando già era sposata, Giaele avrebbe avuto una flirt con Sergio Perez, famoso pilota di Formula 1. Lei sposata e lui fidanzato. Ovviamente è scoppiato il caos. Sempre nel corso di questa intervista, anche un’altra amica della gieffina, ha spifferato qualche retroscena sul suo passato. In particolare, ci si è soffermati sul presunto flirt che Giaele avrebbe avuto con Flavio Briatore. Lui ha sempre smentito, dichiarando di non conoscerla. Questa amica però, ha raccontato una versione diversa. Il flirt ci sarebbe stato e testimonianza ne è, uno scatto pubblicato su Instagram, dove Giaele è ritratta su un jet privato. Aereo che sarebbe proprio quello del nostro Flavio Briatore. A parlare ci ha pensato anche il fratello della gieffina, ovvero Matthias. Il ragazzo crede nel matrimonio della sorella e si è detto certo che il marito farà una sorpresa a Giaele proprio in occasione del suo compleanno, che cade il 13 ottobre. Proprio in questa data, è prevista la diretta del Gf Vip. Quindi, a breve, scopriremo se l’imprenditore americano si farà vedere dai telespettatori italiani oppure no. Bisognerà anche capire come prenderà l’avvicinamento di queste ultime ore tra la moglie e Antonino Spinalbese. Vi piace come concorrente la nostra Giaele? A Voi i Commenti!