Gf Vip: Amaurys Perez A Rischio Squalifica!
Gf Vip: Amaurys Perez A Rischio Squalifica!

Gf Vip: Amaurys Perez A Rischio Squalifica!

Non c’è pace per Alfonso Signorini e i suoi autori. In queste ultime ore, è montato un nuovo caso legato ad una presunta bestemmia pronunciata da Amaurys Perez. Se ciò venisse confermato, il pallanuotista rischia la squalifica dal reality. Al momento, il video incriminato è al vaglio degli autori del programma. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Amaurys Perez squalificato per una bestemmia: nuovo caso al Gf Vip 7

Il Grande fratello Vip 7 potrebbe perdere un altro concorrente. Stiamo parlando di Amaurys Perez. Lo sportivo avrebbe bestemmiato e quindi sarebbe a serio rischio di squalifica. Usiamo il condizionale, visto che i filmati incriminati sono ancora al vaglio degli autori del reality. Tutto sarebbe accaduto qualche ora fa, mentre il gieffino era in giardino a parlare con altri concorrenti. Stava parlando dei suoi suoceri e, proprio in questo frangente, gli sarebbe sfuggita una bestemmia. Pare che il nostro Amaurys non se ne sia neppure accorto. Gli utenti che seguono le vicende della casa 24 ore su 24, se ne sono invece accorti. Il video incriminato, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Ora in tanti si domandano se ci sarà la squalifica o meno del concorrente. Se guardiamo al regolamento degli anni passati, pare proprio che il pallanuotista dovrà lasciare la casa di Cinecittà, ma non è ancora detto. Magari Signorini avrà deciso di adottare una linea diversa in questa edizione. Ancora tutto è nel campo delle ipotesi. Il conduttore, in altre situazioni al limite, aveva parlato di contestualizzazioni e di intenzioni in riferimento a parole o frasi fuori luogo. In questo caso però, analizzando il video, sembra proprio che Amaurys abbia bestemmiato.

Amaurys verrà graziato dagli autori? Il web si infiamma

Non resta quindi che attendere la puntata di lunedì per scoprire il destino del gieffino. Lo sportivo non è al televoto e quindi, gli autori non hanno necessità di annullarlo a causa di una squalifica in arrivo. Ci sarà ancora qualche giorno di tempo per la produzione del Gf Vip di valutare bene la situazione e decidere il da farsi. Il Gf Vip, in questa nuova edizione, non si sta facendo mancare nulla. Il caso Bellavia ha fatto scalpore, tanto da portare alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’uscita di Giovanni Ciacci e Sara Manfuso. In poche settimane, abbiamo visto una strage di concorrenti. Il nostro Amaurys potrebbe essere il prossimo a dover abbandonare la Casa, suo malgrado. In questi giorni, il pallanuotista ha legato molto con il più giovane della Casa, George Ciupilan. Lo abbiamo visto in lacrime durante l’incontro del ragazzo con la madre nella scorsa diretta. Amaurys si sente un po’ come un fratello maggiore per George. Un legame il loro, nato proprio tra le quattro mura di Cinecittà. Un gran peccato se Amaurys dovesse venire squalificato. Il Gf perderebbe un pezzo da novanta. Su Twitter, in molti, si dicono certi della squalifica del pallanuotista. Qualcuno però, ha ricordato il caso legato a Charlie Gnocchi di qualche giorno fa. Il fratello di Gene, mentre chiacchierava con Antonino Spinalbese, si è lasciato scappare una parolina di troppo, legata al colore della pelle. Stessa parola che nel 2020 costò la squalifica a Fausto Leali. Ebbene, il Gf Vip, sino ad ora, non ha preso provvedimenti contro Charlie. Stessa cosa che potrebbe fare anche nei confronti di Amaurys Perez. Secondo Voi lo sportivo verrà squalificato? Oppure verrà graziato? A Voi i Commenti!

 

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!