https://youtu.be/Rb9p2FndzxY

Uomini e Donne Anticipazioni: Rissa Sfiorata Tra Due Dame!

Ida Platano e Roberta Di Padua sono arrivate quasi alle mani nell’ultima registrazione di Uomini e donne. E’ quello che riportano le anticipazioni, che parlano anche di un bacio scattato tra Roberta e l’ex Riccardo Guarnieri dopo una cena. Insomma, le prossime puntate in onda su Canale 5, si preannunciano alquanto movimentate. Ecco tutti i dettagli su ciò che é accaduto in studio!

Ida e Roberta vengono quasi alle mani: rissa sfiorata a Uomini e donne

Si sono appena tenute due nuove registrazioni di Uomini e donne. Diciamo subito che non sono mancati i colpi di scena. Le anticipazioni parlano di una rissa sfiorata tra due dame del Trono Over. Stiamo parlando di Roberta Di Padua e Ida Platano. Sì, proprio loro due, che hanno in comune il fatto di essere state fidanzate in passato con Riccardo Guarnieri. Non solo, hanno in comune pure la conoscenza con il giovane Alessandro Vicinanza. Ebbene, stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, le due sarebbero arrivate vicinissime allo scontro fisico. Insomma, pare proprio che queste ultimissime registrazioni siano state particolarmente movimentate. C’è da dire che, a movimentare ulteriormente le vicende del Trono Over, c’è il fatto che Roberta é uscita a cena con Riccardo Guarnieri. Un fatto che era già stato spoilerato qualche ora fa da Deianira Marzano, la quale aveva pubblicato uno scatto che ritraeva i due ex fidanzati a cena in un ristorante romano. Ebbene, proprio in puntata, i due hanno raccontato come é andata la serata. Hanno parlato di una serata trascorsa in leggerezza, un po’ come era successo qualche giorno fa tra Ida e Alessandro. Insomma, sono usciti insieme in ricordo dei vecchi tempi. Tra loro é scattato pure un bacio, ma entrambi hanno minimizzato la cosa, dicendo che non hanno intenzione di tornare a frequentarsi. Non ci sarà un prosieguo tra loro.

Ida esce con Alessandro: Roberta si intromette e scoppia il caos

Detto questo, si è passati a parlare di Ida e Alessandro. Loro invece pare stiano continuando la conoscenza. Sono usciti insieme e durante il racconto della loro serata, si è intromessa Roberta Di Padua. Da qui ne é nata una discussione accesissima tra la dama di Cassino e Ida Platano. I toni si sono fatti talmente accesi, che le due dame sono arrivate quasi viso a viso. Insomma, come accennato in precedenza, le due hanno sfiorato la rissa. C’é mancato poco che si mettessero le mani addosso. Le anticipazioni segnalano che nella discussione, si è intromessa anche la nostra Tina Cipollari. L’opinionista ha dato ragione a Ida. Armando e Gianni in questa registrazione, hanno speso belle parole sia su Ida che su Riccardo. Ospiti dell’ultima registrazione Biagio e Caterina, due ex volti del Trono Over, che si sono recentemente sposati. Proprio in puntata, sono andate in onda le immagini del matrimonio. Biagio e Caterina, hanno poi domandato a Riccardo Guarnieri se fosse ancora innamorato di Ida. Una domanda che non giunge nuova, visto che, da quando ha fatto ritorno a Uomini e donne, ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti. Il cavaliere pugliese ha continuato a negare, anche se non è parso poi così convinto. Parlando invece del Trono Classico, si sa che Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio. Federica Aversano invece, ha eliminato Giuseppe, il cavaliere degli Over che era passato al Trono Classico per corteggiarla. Le anticipazioni su queste ultimissime registrazioni finiscono qui. Per scoprire ulteriori dettagli non resta che aspettare la messa in onda delle puntate, che avverrà tra qualche settimana su Canale 5. Cosa ne dite? Continuerà la rivalità tra Roberta e Ida? Questo teatrino andrà avanti per tutta la stagione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!