Grave Accusa a Belen Rodriguez: Non è La Vera Madre di Luna Marì!

La piccola Luna Marì è finita al centro di una vicenda mediatica che sta facendo scalpore. C’è una certa Tatiana che sostiene di essere la madre biologica della bambina che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese. Ma come è possibile tutto ciò? Lo ha spiegato questa donna in un video pubblicato su TikTok e che é diventato virale in un batter d’occhio. Ecco cosa ha raccontato!

Tatiana ne è certa: Luna Marì é biologicamente figlia mia!

In queste ultime ore sta facendo scalpore una dichiarazione apparsa sui social e riguardante la figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì. Ma cosa è successo? È presto detto. Una certa Tatiana Sova, una giovane donna di 29 anni di nazionalità ucraina, ha pubblicato un video sconcertante su Tik Tok, dove si é auto dichiarata madre biologica di Luna Mari, la bimba che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese. Il video in questione, è diventato virale in un batter d’occhio. C’è pure da dire che, molto utenti, sono addirittura arrivati a pensare che Tatiana stesse dicendo il vero. La sua è una tesi a dir poco assurda. Nel dettaglio, questa donna, nel corso del filmato della durata di cinque minuti, ha usato parole davvero forti. Ha raccontato per filo e per segno quella che lei stessa definisce come una drammatica esperienza. Tatiana si sarebbe rivolta a due chirurghi estetici per togliere delle protesi al seno. Nel video, ha fatto pure i nomi di questi due medici. Operazione che sarebbe stata eseguita nel 2020. Ebbene, la donna, ha accusato senza nessuna remora questi due medici, di averle asportato pure ovociti e gameti senza il suo consenso. Tatiana avrebbe poi denunciato questi due dottori alla procura di Verona, città in cui si sarebbero svolti i fatti. In seguito a questa operazione, la donna, secondo quanto ha raccontato lei stessa nel video, non potrà più avere figli. E’ infatti entrata in menopausa alla giovane età di 28 anni.

Luna Mari non è figlia biologica di Belen: la tesi di Tatiana

Cosa c’entra Belen Rodriguez in questa storia? Stando al racconto di Tatiana, la soubrette argentina potrebbe aver usato proprio gli ovociti e i gameti che le erano stati asportati a sua insaputa. Ecco perché ora, Tatiana sostiene che la piccola Luna Mari potrebbe non essere la figlia biologica di Belen, bensì la sua. Dichiarazioni che sembrano campate in aria, visto che la Rodriguez non ha mai dichiarato di essere ricorsa alla fecondazione assistita. Pertanto, le parole di Tatiana sono prive di fondamento. La donna però, sembra convinta di ciò che dice, tanto che nel video, ha sottolineato come la bambina non somigli affatto ai genitori. Somiglierebbe invece a lei da piccola. A riprova di quanto sostenuto, la donna ha mostrato due foto a confronto. Quella di Luna Marì e la sua di quando aveva un anno. Tra le altre cose, Luna Marì sarebbe nata a nove mesi esatti di distanza da quel famoso intervento. Tante coincidenze, che hanno fatto pensare a Tatiana di essere lei la madre biologica della bimba. Al momento, nessun commento è pervenuto da parte di Belen. Certo è che il video ha fatto un gran scalpore. Nonostante queste dichiarazioni siano assai bizzarre, qualcuno ci crede. La procura di Verona, avrebbe invece archiviato il caso. Certo é, che questa vicenda sembra uscita da una sceneggiatura di un film. Dove sta la verità? Tatiana sta mentendo? A Voi i Commenti!

Video Correlati