Luca Salatino Vuole Lasciare Il Gf Vip 7!

Luca Salatino potrebbe abbandonare la Casa del Gf Vip già nella prossima diretta. L’ex tronista di Uomini e donne pare intenzionato a mollare. In questi giorni, in lui é cresciuto un malessere che non lo fa più stare bene all’interno della Casa. Si é reso conto di non essere fatto per questo gioco e in più, sente come non mai, la mancanza della fidanzata. Ecco tutti gli aggiornamenti su Luca!

Luca Salatino vuole lasciare il Gf Vip

Luca Salatino vuole abbandonare la Casa del Gf Vip 7. L’ex tronista di Uomini e donne lo ha annunciato ai suoi compagni di avventura. Tutto a poche ore dalla nuova diretta del reality. Cosa succederà in puntata? Luca annuncerà a Signorini di voler uscire? Lo chef romano pare molto convinto della sua scelta e quindi potrebbe comunicare la sua decisione proprio nella prossima diretta. Questo almeno, è quello che si intuisce sentendo i suoi discorsi di queste ultime ore. Non vuole più stare nella Casa, questo è quello che continua a ripetere ai suoi co inquilini. Luca sta mostrando una certa insofferenza. Non gli piacciono in particolare tutti i giochetti e i trucchetti che altri mettono in atto. È vero che parliamo sempre di un gioco, ma tutto questo lo fa stare male. A meno di un mese dall’inizio del reality, Luca è stato più male che bene. In sostanza, è stato più il tempo in cui non si è trovato bene e in armonia, che il contrario. Non ha più motivazioni per restare. É dispiaciuto per tutte le persone che hanno creduto in lui e che lo volevano vedere arrivare in fondo. Ma lui proprio non ce la fa. Speriamo cambi idea. Ecco, in questo caso il Gf Vip potrebbe mettersi in mezzo e convincere il nostro Luca a restare nella Casa. È uno dei pochi Vipponi apprezzati dal pubblico. Uno dei pochi che, ad esempio, nel caso di Marco Bellavia, ha cercato di far capire al resto del gruppo che stavano sbagliando.

Il malessere di Luca Salatino: abbandonerà davvero?

Ora, il nostro Luca, non si sente più a suo agio nella Casa del Gf Vip. Non è fatto per questo gioco. Lo ha capito con il passare dei giorni. C’è poi da considerare che sente molto la mancanza della fidanzata Soraia e della sua famiglia. Insomma, sembra che voglia tornare alla sua vita di tutti i giorni. Ogni giorno che passa, si convince sempre di più che abbandonare sia la cosa più giusta da fare. Sarebbe davvero un gran peccato se dovesse lasciare il reality. Lo sostengono anche molti utenti che, su Twitter, lo considerano una delle persone più genuine e vere all’interno della Casa. Nikita e Charlie in queste ore, lo stanno convincendo a ripensarci. Ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, sappiamo che nella decisione di Luca, una parte importante la riveste la fidanzata. Lo chef romano vuole costruire qualcosa di serio con Soraia. Proprio all’interno della Casa di Cinecittà, si é reso conto che la fidanzata è la donna della sua vita. Insomma, la sua scelta di lasciare e il suo malessere di questi giorni, va ricercato nel profondo. La sua scelta pare essere ben ponderata. Ricapitolando, Luca vuole abbandonare perché non è fatto come tutti gli altri concorrenti. A lui non piacciono giochetti e sotterfugi. Lui é uno verace. Da aggiungersi a questo, la mancanza degli affetti più cari. Che dire. Ci dispiacerebbe molto vederlo uscire dal Gf Vip. Il pubblico comunque sia, é dalla sua parte. Per qualcuno ha già vinto, visto che ha dimostrato la persona che é. Secondo Voi uscirà davvero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!