Bonolis-Bruganelli: La Verità Sulla Crisi Di Coppia!

Paolo Bonolis, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato delle voci riguardanti la crisi coniugale con Sonia Bruganelli. Il conduttore non ha potuto evitare di parlare anche del ruolo della moglie come opinionista al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato Paolo Bonolis!

A Verissimo, Paolo Bonolis smentisce le voci di crisi con Sonia

Paolo Bonolis è stato ospite nell’ultima puntata di Verissimo. L’ospitata aveva come scopo la promozione del suo ultimo libro intitolato Notte fonda. C’è stato spazio però, anche per parlare del suo rapporto con Sonia Bruganelli. I due sono sposati dal 2002 e hanno tre figli: Silvia, Adele e Davide. Di recente, si è parlato di una crisi tra Paolo e Sonia e, proprio il conduttore di Avanti un altro, ha fatto chiarezza su questo punto. Il matrimonio con Sonia non è in crisi. Lo ha detto proprio lui di fronte a Silvia Toffanin. Bonolis ha pure scherzato sulla questione di dormire in appartamenti separati. Non è proprio così. Di recente lui ha acquistato l’appartamento adiacente al suo. Tutto per avere una casa più ampia, con più stanze. Nessuna separazione in casa Bonolis, anzi. Il nostro Paolo, parlando della moglie, non ha fatto altro che elogiarla nel corso di tutta l’intervista. Apprezza molto il suo ruolo di opinionista al Gf Vip. Secondo il conduttore infatti, Sonia è proprio adatta a quel ruolo. Lei é una persona che non si tiene dentro nulla. Quando c’è da dire qualcosa lo dice e basta. Una cosa che è proprio nel suo essere e, per un programma come il Grande fratello, va benissimo. Il suo essere così diretta ha creato invece, qualche discussione di troppo nella vita privata. Bonolis però, ha ammesso che questa caratteristica di Sonia, ha risolto anche diversi problemi. I due, sposati ormai da vent’anni, nonostante i litigi, continuano ad essere una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Sonia e Paolo: il segreto della loro unione

Schiettezza e sincerità contraddistinguono Sonia Bruganelli, questo lo hanno capito tutti. Sui social ad esempio, la moglie di Bonolis non si fa problemi a rispondere per le rime a chi la attacca. Ha però un estimatore d’eccezione. Il marito Paolo. Alla base della loro unione così solida, c’è senza dubbio l’amore. Anche il rispetto e la stima reciproca. In passato, proprio la Bruganelli, aveva definito il marito come il suo miglior amico, l’unica persona che era stata in grado di aiutarla in un periodo difficile della sua vita. In quel caso, faceva riferimento alla malattia della primogenita Silvia. Forse non tutti lo ricordano ma, la bimba, appena nata, era stata operata per una malformazione cardiaca. Pochi giorni dopo l’intervento, era sopraggiunta una ipossia che aveva causato alla piccola Silvia danni permanenti. Proprio in quel frangente, fu Paolo a dare forza alla moglie Sonia, invitandola a non mollare. La Bruganelli aveva attraversato momenti molto difficili, tanto da arrivare ad avere una sorta di crisi esistenziale. E’ riuscita a superala proprio grazie a Paolo. Alla sua vicinanza e al suo amore. Insomma, a Verissimo, Bonolis oltre a parlare della sua ultima fatica letteraria, ha voluto esprimere alla moglie Sonia tutto il suo sostegno. In qualche modo, ha voluto mettere a tacere tutte quelle voci che vedevano il loro matrimonio al capolinea. Non é così, anzi. Cosa ne pensate? Vi piace la Bruganelli come opinionista del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.