Divorzio Totti-Blasi: Fissata La Prima Udienza!

A distanza di qualche mese dall’annuncio della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno di nuovo un’aula di Tribunale. Tra qualche giorno ci sarà la prima udienza ed in cui la conduttrice chiederà la restituzione delle sue amate borse griffate. Indubbiamente i rapporti tra i due ex coniugi sono tesissimi. Lo hanno confermato anche alcuni amici della coppia. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Divorzio Totti- Blasi: i due non si parlano neppure!

Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è finito nel peggiore dei modi. Dopo vent’anni di vita insieme e la nascita di tre figli, i due ormai ex coniugi non si rivolgono nemmeno più la parola. Tra qualche giorno, è fissata la prima udienza in tribunale. Una separazione che si preannuncia lunga e difficile. Insomma si parla di battaglia legale senza esclusione di colpi. Alcuni amici di Totti e della Blasi, hanno spifferato qualcosa sui loro attuali rapporti al settimanale Di Più. Secondo questi amici, tra Ilary e Francesco, il clima sarebbe più teso e gelido che mai. Ci si domanda quindi, come facciano quando devono accordarsi su qualcosa riguardante i figli. Ebbene, si è venuti a sapere che i due comunicano con WhatsApp. Insomma, è proprio vero che non si rivolgono la parola. Comunicano lo stretto necessario per messaggio. C’è da considerare che i due vivono ancora sotto lo stesso tetto. E’ anche vero che la mega villa all’Eur, consente loro di non incontrarsi neppure. Insomma, in questo caso, avere una dimora del genere ha il suo vantaggio. Che i rapporti tra l’ex Capitano della Roma e la moglie fossero tesi, già lo si era potuto intuire in occasione dell’intervista rilasciata da Totti al Corriere della sera. In quell’occasione, l’ex calciatore aveva attaccato senza mezze misure la madre di suoi figli. Ora, il nostro Francesco, sembra voler prendere le distanze pure dai famigliari dell’ormai ex moglie. In queste ultime ore, ha fatto pulizia sul suo Instagram e ha smesso di seguire le due sorelle di Ilary, Melory e Silvia. Non solo, ha tolto il segui anche ai mariti delle due donne. Da notare che Silvia, gestiva sino a poco prima dell’annuncio della separazione, la comunicazione di Francesco, mentre il marito di lei, lavorava in una delle società di Totti.

Fissata la prima udienza in Tribunale: Ilary rivuole le sue borse

Detto questo, come già accennato, tra qualche giorno ci sarà la prima udienza in tribunale per discutere la separazione tra gli ormai ex coniugi Totti. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, in questo frangente il giudice sarà chiamato a decidere sulla questione legata alle borse scomparse di Ilary. Una vicenda che era venuta alla luce proprio durante l’intervista fiume rilasciata da Totti al Corriere e nella quale era stato proprio lui ad ammettere di aver fatto sparire le borse della moglie. Lo aveva fatto per una sorta di ripicca. Ilary infatti, poco prima, aveva sottratto a Totti la sua preziosa collezione di Rolex. In buona sostanza, l’ex calciatore voleva utilizzare le borse firmate Dior, Chanel e Gucci per farsi restituire i suoi preziosi orologi. A quanto pare non é successo nulla in queste settimane. Non vi é traccia né delle borse, né degli orologi. Ora la Blasi ha fatto la prima mossa, chiedendo la restituzione delle sue amate borse griffate. Indubbiamente, anche gli avvocati di Francesco faranno la loro contro mossa, chiedendo la restituzione dei Rolex che, a detta di Totti, Ilary avrebbe sottratto dalle cassette di sicurezza della banca con la complicità del padre di lei. Sia in un caso che nell’altro, nessuno dei due rischia un’accusa di furto. I due sono ancora legalmente sposati. Salteranno fuori sia le borse che questi famosi orologi? Come andrà a finire tutta questa vicenda? A Voi i Commenti!

Video Correlati